- Allievi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
0 - 2
- Rignanese
BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Cavallo, Giuliacci, Marcucci, Mirto, Anas, Farulli, Ronca, Simoncini, Imbriani, Caponi. A disp.: Cau, Civai, Galli, Cellai, Baccini. All.: Roberto Casini.
RIGNANESE: Pecchioli, Zoni, Coli, Bartolozzi, Barbini, Giacalone, Milani, Savelli, Berti, Fontini, Iraci. A disp.: Quintavalli, Nocentini, Civitelli, Meoni, Roselli, Masi, Coradossi. All.: Filippo Bartoli.
RETI: Milani, Savelli.
NOTE: Espulso Iraci.
La Rignanese di mister Bartoli espugna Bagno a Ripoli con un secco 2-0. I padroni di casa tengono testa agli avversari nelle fasi iniziali della gara, poi la differenza tra le squadre viene fuori. Il risultato resta inchiodato sullo zero a zero per tutto il primo tempo grazie alla vivacità del Bagno a Ripoli che, però, non crea pericoli se non con la conclusione di Farulli. Nella ripresa la Rignanese contratta del primo tempo si trasforma e, nonostante l'inferiorità numerica (Iraci viene espulso dopo appena cinque minuti), inizia a giocare bene. Al 12' i valdarnesi passano in vantaggio: punizione centrale, palla nel mezzo dove arriva Milani che da due passi insacca. Alla mezzora gli ospiti raddoppiano con una magistrale pinizione di Savelli. La formazione ospite continua a pressare e, in contropiede, sfiora il terzo gol almeno tre volte, mentre i padroni di casa si presentano in area avversaria solo una volta, con Galli. Siamo in crescita - dice mister Casini - oggi sinceramente mi aspettavo un risultato diverso, ma i progressi del gruppo fanno ben sperare . Calciatorepiù: Milani (Rignanese).
BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Cavallo, Giuliacci, Marcucci, Mirto, Anas, Farulli, Ronca, Simoncini, Imbriani, Caponi. A disp.: Cau, Civai, Galli, Cellai, Baccini. All.: Roberto Casini.<br >RIGNANESE: Pecchioli, Zoni, Coli, Bartolozzi, Barbini, Giacalone, Milani, Savelli, Berti, Fontini, Iraci. A disp.: Quintavalli, Nocentini, Civitelli, Meoni, Roselli, Masi, Coradossi. All.: Filippo Bartoli.<br >
RETI: Milani, Savelli. <br >NOTE: Espulso Iraci.
La Rignanese di mister Bartoli espugna Bagno a Ripoli con un secco 2-0. I padroni di casa tengono testa agli avversari nelle fasi iniziali della gara, poi la differenza tra le squadre viene fuori. Il risultato resta inchiodato sullo zero a zero per tutto il primo tempo grazie alla vivacità del Bagno a Ripoli che, però, non crea pericoli se non con la conclusione di Farulli. Nella ripresa la Rignanese contratta del primo tempo si trasforma e, nonostante l'inferiorità numerica (Iraci viene espulso dopo appena cinque minuti), inizia a giocare bene. Al 12' i valdarnesi passano in vantaggio: punizione centrale, palla nel mezzo dove arriva Milani che da due passi insacca. Alla mezzora gli ospiti raddoppiano con una magistrale pinizione di Savelli. La formazione ospite continua a pressare e, in contropiede, sfiora il terzo gol almeno tre volte, mentre i padroni di casa si presentano in area avversaria solo una volta, con Galli. Siamo in crescita - dice mister Casini - oggi sinceramente mi aspettavo un risultato diverso, ma i progressi del gruppo fanno ben sperare . <b>Calciatorepiù</b>:<b> Milani</b> (Rignanese).