- Juniores Provinciali
- Meridien
-
3 - 2
- Pol. Hitachi
MERIDIEN: Franchi, Varacalli, Farese, Sorini, Migliorini, Pierozzi, Mecanay, Parisi, Sanu, Chiella, Martino. All.: Treppiedi.
POL. HITACHI: Tondini, Chiti, Cheli, Bonacchi, Breschi, Galliani, Pratesi, Dhima, Diddi, Banchi G., Del Moro. All.: Colombo.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETI: Chiti, Banchi G., Mecanay 2, Giuray.
Successo interno di misura per il Meridien Larciano guidato da mister Treppiedi, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 la Pol. Hitachi, al termine di una sfida equilibrata e combattuta. Partono bene gli ospiti che si portano per primi in vantaggio grazie al gol messo a referto da Chiti, poi pareggiato sull'1-1 da Mecanay per i padroni di casa. Ancora l'Hitachi avanti grazie al calcio di punizione di Banchi G., che insacca in rete il gol del momentaneo 2-1 in favore della compagine ospite. I padroni di casa però non ci stanno e reagiscono, riuscendo a rimontare lo svantaggio fino al 3-2 finale, grazie alla seconda rete di giornata di Mecanay ed al gol di Giuray, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-2 in favore dei ragazzi di mister Treppiedi che conquistano così gli ultimi tre punti in palio di questo campionato. Calciatorepiù: Tra le fila della compagine casalinga del Meridien Larciano citiamo l'ottima gara disputata da Mecanay, autore di una bellissima doppietta personale.
MERIDIEN: Franchi, Varacalli, Farese, Sorini, Migliorini, Pierozzi, Mecanay, Parisi, Sanu, Chiella, Martino. All.: Treppiedi.<br >POL. HITACHI: Tondini, Chiti, Cheli, Bonacchi, Breschi, Galliani, Pratesi, Dhima, Diddi, Banchi G., Del Moro. All.: Colombo.<br >
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.<br >
RETI: Chiti, Banchi G., Mecanay 2, Giuray.
Successo interno di misura per il Meridien Larciano guidato da mister Treppiedi, che supera con il pirotecnico risultato finale di 3-2 la Pol. Hitachi, al termine di una sfida equilibrata e combattuta. Partono bene gli ospiti che si portano per primi in vantaggio grazie al gol messo a referto da Chiti, poi pareggiato sull'1-1 da Mecanay per i padroni di casa. Ancora l'Hitachi avanti grazie al calcio di punizione di Banchi G., che insacca in rete il gol del momentaneo 2-1 in favore della compagine ospite. I padroni di casa però non ci stanno e reagiscono, riuscendo a rimontare lo svantaggio fino al 3-2 finale, grazie alla seconda rete di giornata di Mecanay ed al gol di Giuray, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-2 in favore dei ragazzi di mister Treppiedi che conquistano così gli ultimi tre punti in palio di questo campionato. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila della compagine casalinga del Meridien Larciano citiamo l'ottima gara disputata da <b>Mecanay</b>, autore di una bellissima doppietta personale.