- Juniores Provinciali
- Virtus Bottegone
-
1 - 1
- Casalguidi
VIRTUS BOTTEGONE: Lupicchi Calistri, Azzarello, Gariboldi, Lacava, Marchesin, Matteoni, Michelacci, Nastri, Reali, Tesi, Ventura. A disp.: Frosini, Mencarelli, Stefanini, Giovannetti. All.: Stefanini.
CASALGUIDI: Sichi, Ballerini, Bellomo, Colzi, Gori A., Gori M., Kellici, Pieraccioli, Quaranta, Civoli, Senesi. A disp.: Marotta, Mori, Spadi. All.: Nencini.
ARBITRO: Garofalo di Pistoia.
RETI: 45' Azzarello, 65' Ballerini.
Si conclude in parità l'incontro tra la Virtus Bottegone di mister Stefanini e il Casalguidi guidato da mister Nencini, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa sul finire del primo tempo di gioco, con la rete firmata da Azzarello al 45', che insacca con un bel tiro ad incrociare di esterno destro, imparabile per l'estremo difensore ospite, siglando il gol dell'1-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si va all'intervallo. Nella ripresa gli ospiti spingono alla ricerca del gol del pareggio, che arriva al 65' con Ballerini, che insacca in rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1 e così le due contendenti escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Virtus Bottegone segnaliamo le buone prestazioni disputate da Azzarello, autore di una rete; Nastri, Marchesin e Tesi. Nel Casalguidi su tutti il solito Ballerini.
VIRTUS BOTTEGONE: Lupicchi Calistri, Azzarello, Gariboldi, Lacava, Marchesin, Matteoni, Michelacci, Nastri, Reali, Tesi, Ventura. A disp.: Frosini, Mencarelli, Stefanini, Giovannetti. All.: Stefanini.<br >CASALGUIDI: Sichi, Ballerini, Bellomo, Colzi, Gori A., Gori M., Kellici, Pieraccioli, Quaranta, Civoli, Senesi. A disp.: Marotta, Mori, Spadi. All.: Nencini.<br >
ARBITRO: Garofalo di Pistoia.<br >
RETI: 45' Azzarello, 65' Ballerini.
Si conclude in parità l'incontro tra la Virtus Bottegone di mister Stefanini e il Casalguidi guidato da mister Nencini, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1, al termine di una sfida equilibrata e combattuta, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa sul finire del primo tempo di gioco, con la rete firmata da Azzarello al 45', che insacca con un bel tiro ad incrociare di esterno destro, imparabile per l'estremo difensore ospite, siglando il gol dell'1-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si va all'intervallo. Nella ripresa gli ospiti spingono alla ricerca del gol del pareggio, che arriva al 65' con Ballerini, che insacca in rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1 e così le due contendenti escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Virtus Bottegone segnaliamo le buone prestazioni disputate da <b>Azzarello</b>, autore di una rete;<b> Nastri, Marchesin </b>e <b>Tesi</b>. Nel Casalguidi su tutti il solito <b>Ballerini</b>.