- Juniores Provinciali
- San Niccolo
-
2 - 2
- Lampo
SAN NICCOLO': De Felice, Zeuli, Bartolini, Pugliese, Cherubini, Baffoni, Ignesti, Reali, Musai, Calcagno, Galotta, Onu. A disp.: Donnini, Millarini, Niccolai. All.: Ferri.
LAMPO: Benvenuti, Badalamente, Ginanni Tommaso, Ferraioli, Cupo, Eillj, Fodor, Vagapov, Barghini, Ginanni Lorenzo, Simoni. All.: Lottini.
ARBITRO: Gallà di Pistoia.
RETI: Barghini, Okoye, Calcagno, Galotta.
Si conclude in parità la sfida tra il San Niccolò e la Lampo, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di un match bello ed avvincente. Passano per primi in vantaggio gli ospiti al 9' con il gol siglato da Barghini sugli sviluppi di una punizione dal limite insacca la rete dell'1-0 in favore dei suoi. Al 17' i locali pervengono al pareggio grazie alla rete del momentaneo 1-1 messa a segno da Calcagno, bravo nello sfruttare un rinvio sbagliato del portiere avversario. Nella ripresa al 75' i padroni di casa passano in vantaggio con la rete firmata da Galotta, che parte da centrocampo e supera il portiere ospite nell'uno contro uno insaccando sul primo palo il gol del 2-1 in favore del San Niccoloò. All 82' arriva il secondo gol della Lampo, siglato da Okoye, subentrato al 65', che insacca con un delizioso pallonetto al portiere avversario da posizione defilata, il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-2. Calciatorepiù: Per gli ospiti della Lampo segnaliamo Okoye, autore del gol del definitivo pareggio subentrando dalla panchina.
SAN NICCOLO': De Felice, Zeuli, Bartolini, Pugliese, Cherubini, Baffoni, Ignesti, Reali, Musai, Calcagno, Galotta, Onu. A disp.: Donnini, Millarini, Niccolai. All.: Ferri.<br >LAMPO: Benvenuti, Badalamente, Ginanni Tommaso, Ferraioli, Cupo, Eillj, Fodor, Vagapov, Barghini, Ginanni Lorenzo, Simoni. All.: Lottini.<br >
ARBITRO: Gallà di Pistoia.<br >
RETI: Barghini, Okoye, Calcagno, Galotta.
Si conclude in parità la sfida tra il San Niccolò e la Lampo, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 2-2, al termine di un match bello ed avvincente. Passano per primi in vantaggio gli ospiti al 9' con il gol siglato da Barghini sugli sviluppi di una punizione dal limite insacca la rete dell'1-0 in favore dei suoi. Al 17' i locali pervengono al pareggio grazie alla rete del momentaneo 1-1 messa a segno da Calcagno, bravo nello sfruttare un rinvio sbagliato del portiere avversario. Nella ripresa al 75' i padroni di casa passano in vantaggio con la rete firmata da Galotta, che parte da centrocampo e supera il portiere ospite nell'uno contro uno insaccando sul primo palo il gol del 2-1 in favore del San Niccoloò. All 82' arriva il secondo gol della Lampo, siglato da Okoye, subentrato al 65', che insacca con un delizioso pallonetto al portiere avversario da posizione defilata, il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 2-2. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti della Lampo segnaliamo <b>Okoye</b>, autore del gol del definitivo pareggio subentrando dalla panchina.