- Juniores Provinciali
- Meridien
-
0 - 1
- Chiesina Uzzanese
MERIDIEN: Franchi, Farese, Sorini, Migliorini, Varacalli, Chiella, Martino, Oxa, Giuray, Luciano, Parisi. A disp.: Pierozzi. All.: Treppiedi.
CHIESINA UZZANESE: Ceccotti, Degl'Innocenti, Dini, Domenichini, Galligani, Magrini, Miserendino, Perniconi, Pocci, Raimondo, Scaramuzza. A disp.: Brizzi, Buti, Domini, Franceschini, Gianneschi, Lencioni, Papagna, Ponziani, Quiriconi. All.: Selmi.
ARBITRO: De Veroli di Pontedera.
RETE: Papagna.
Sotto un sole cocente allo stadio di Castelmartini si è svolta sotto la direzione del sig. Di Veroli di Pontedera la gara tra il Meridien e il Chiesina Uzzanese, un derby molto sentito da ambo le parti e combattuto dall'inizio alla fine. La squadra di casa all'attacco fin dal primo minuto dando alla gara un ritmo forsennato e un Chiesina guardingo attento a non concedere niente alle incursioni dei ragazzi di casa. Nel primo tempo il Meridien conquista numerosi calci di punizione ma senza impensierire Ceccotti ben protetto da una difesa concentrata e ben diretta da capitan Miserendino. La prima parte di gara si chiude con un possesso palla a favore del Meridien ma a reti inviolate. Nel secondo tempo s'inverte l'andamento del gioco, con il Chiesina che cresce a vista d'occhio creando azioni pericolose e prendendo il sopravvento sulle fasce dove gli esterni arrivano con facilità sul fondo, imbeccando con invitanti assist i propri attaccanti. Il Meridien ha difeso a denti stretti e nello stesso tempo ha cercato con tutte le forze, il colpaccio senza però sorprendere un attento Ceccotti. Nei minuti finali cresce la pressione amaranto dopo tre occasioni sciupate per troppa frenesia è Papagna regalare la vittoria al Chiesina pronto a superare in mezza rovesciata l'incolpevole Franchi.
Calciatoripiù: Per i locali del Meridien Larciano citiamo le buone gare offerte da Luciano, Pierozzi e Varacalli. Per gli ospiti del Chiesina Uzzanese segnaliamo le ottime prestazioni disputate da Miserendino, Dini e Papagna, autore del gol vittoria per i suoi.
MERIDIEN: Franchi, Farese, Sorini, Migliorini, Varacalli, Chiella, Martino, Oxa, Giuray, Luciano, Parisi. A disp.: Pierozzi. All.: Treppiedi.<br >CHIESINA UZZANESE: Ceccotti, Degl'Innocenti, Dini, Domenichini, Galligani, Magrini, Miserendino, Perniconi, Pocci, Raimondo, Scaramuzza. A disp.: Brizzi, Buti, Domini, Franceschini, Gianneschi, Lencioni, Papagna, Ponziani, Quiriconi. All.: Selmi.<br >
ARBITRO: De Veroli di Pontedera.<br >
RETE: Papagna.
Sotto un sole cocente allo stadio di Castelmartini si è svolta sotto la direzione del sig. Di Veroli di Pontedera la gara tra il Meridien e il Chiesina Uzzanese, un derby molto sentito da ambo le parti e combattuto dall'inizio alla fine. La squadra di casa all'attacco fin dal primo minuto dando alla gara un ritmo forsennato e un Chiesina guardingo attento a non concedere niente alle incursioni dei ragazzi di casa. Nel primo tempo il Meridien conquista numerosi calci di punizione ma senza impensierire Ceccotti ben protetto da una difesa concentrata e ben diretta da capitan Miserendino. La prima parte di gara si chiude con un possesso palla a favore del Meridien ma a reti inviolate. Nel secondo tempo s'inverte l'andamento del gioco, con il Chiesina che cresce a vista d'occhio creando azioni pericolose e prendendo il sopravvento sulle fasce dove gli esterni arrivano con facilità sul fondo, imbeccando con invitanti assist i propri attaccanti. Il Meridien ha difeso a denti stretti e nello stesso tempo ha cercato con tutte le forze, il colpaccio senza però sorprendere un attento Ceccotti. Nei minuti finali cresce la pressione amaranto dopo tre occasioni sciupate per troppa frenesia è Papagna regalare la vittoria al Chiesina pronto a superare in mezza rovesciata l'incolpevole Franchi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Meridien Larciano citiamo le buone gare offerte da <b>Luciano, Pierozzi </b>e <b>Varacalli</b>. Per gli ospiti del Chiesina Uzzanese segnaliamo le ottime prestazioni disputate da <b>Miserendino, Din</b>i e <b>Papagna</b>, autore del gol vittoria per i suoi.