- Juniores Provinciali
- Virtus Bottegone
-
5 - 2
- Jolly Montemurlo
VIRTUS BOTTEGONE: Lupicchi, Vettori, Matteoni, Bilibani, La Cava, Mencarelli, Stefanini, Gariboldi, Reali, Michelacci, Tesi. A disp.: Giovannetti, Frosini. All.: Stefanini.
JOLLY MONTEMURLO: Narciso, Morad, Biancalani, Methasani, Verardi, Cherici, Oliva, Napolitano, Drovandi, Tartoni, Anas. All.: Tuveri.
ARBITRO: Biagianti di Pistoia.
RETI: Anas Bouizgarne, Oliva, Gariboldi, Reali, Michelacci, Tesi, La Cava.
Bella vittoria interna per la Virtus Bottegone guidata da mister Stefanini, che s'impone con il pirotecnico risultato finale di 5-2 nei confronti del Jolly Montemurlo, al termine di un match bello ed avvincente, ben giocato da entrambe le contendenti scese in campo. Partono forte i locali che chiudono il primo tempo di gioco sul 2-0, grazie alle reti firmate da Gariboldi, autore del vantaggio e Reali, che realizza un gran gol in semirovesciata. Nel secondo tempo accorcia le distanze, il Montemurlo, dopo appena un minuto dal rientro in campo con Anas. Poi i locali con Michelacci rimettono a due le distanze tra le due squadre, siglando il 3-1. Gli ospiti però non demordono e accorciano nuovamente le distanze sul 3-2 con Oliva, che insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A questo punto però gli ospiti cedono e così la Virtus piazza i colpi che portano al definitivo 5-2, con Tesi per il 4-2, al termine di un'azione di contropiede e con La Cava che su calcio piazzato insacca la rete che fissa il risultato finale sul definitivo il 5-2 in favore dei suoi che tornano così al meritato successo nonostante le tante difficoltà.
Calciatoripiù: Per i locali della Virtus Bottegone segnaliamo le ottime prestazioni offerte da Matteoni; Gariboldi; La Cava e Michelacci.
VIRTUS BOTTEGONE: Lupicchi, Vettori, Matteoni, Bilibani, La Cava, Mencarelli, Stefanini, Gariboldi, Reali, Michelacci, Tesi. A disp.: Giovannetti, Frosini. All.: Stefanini.<br >JOLLY MONTEMURLO: Narciso, Morad, Biancalani, Methasani, Verardi, Cherici, Oliva, Napolitano, Drovandi, Tartoni, Anas. All.: Tuveri.<br >
ARBITRO: Biagianti di Pistoia.<br >
RETI: Anas Bouizgarne, Oliva, Gariboldi, Reali, Michelacci, Tesi, La Cava.
Bella vittoria interna per la Virtus Bottegone guidata da mister Stefanini, che s'impone con il pirotecnico risultato finale di 5-2 nei confronti del Jolly Montemurlo, al termine di un match bello ed avvincente, ben giocato da entrambe le contendenti scese in campo. Partono forte i locali che chiudono il primo tempo di gioco sul 2-0, grazie alle reti firmate da Gariboldi, autore del vantaggio e Reali, che realizza un gran gol in semirovesciata. Nel secondo tempo accorcia le distanze, il Montemurlo, dopo appena un minuto dal rientro in campo con Anas. Poi i locali con Michelacci rimettono a due le distanze tra le due squadre, siglando il 3-1. Gli ospiti però non demordono e accorciano nuovamente le distanze sul 3-2 con Oliva, che insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A questo punto però gli ospiti cedono e così la Virtus piazza i colpi che portano al definitivo 5-2, con Tesi per il 4-2, al termine di un'azione di contropiede e con La Cava che su calcio piazzato insacca la rete che fissa il risultato finale sul definitivo il 5-2 in favore dei suoi che tornano così al meritato successo nonostante le tante difficoltà. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali della Virtus Bottegone segnaliamo le ottime prestazioni offerte da <b>Matteoni; Gariboldi; La Cava</b> e <b>Michelacci</b>.