- Juniores Provinciali
- Athletic Calenzano
-
4 - 2
- Casalguidi
ATLHETIC CALENZANO: Delli Guanti, Celepija, Berti, Tartuferi Marco, Mucaj, Ripellino, Malaj, Vivarelli, Boldrini, Barrasso, Traore Moussa. A disp.: Tartuferi Matteo. All.: Leonardo Pettinari.
CASALGUIDI: Sichi, Bellomo, Rooku, Civoli, Senesi, Kellici, Gori Matteo, Barberini, Pieraccioli, Gori Andrea, Ballerini. A disp.: Bracali, Colzi, Mori, Pacini, Es Sahmi, Cucchiara. All.: Alessandro Nencini.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
RETI: 20' Boldrini, 58' Kellici, 59', 85' Malaj, 67' Vivarelli, 78' Ballerini.
Svolta nel campionato. Pur con tante assenze e schierando una formazione sperimentale, i ragazzi di Leonardo Pettinari, autori di un'ottima prestazione, battono il Casalguidi, primo in classifica e lanciano l'altra capolista l'Intercomunale Monsummano verso la vittoria finale. L'ottimo Calenzano, ben schierato dal mister, in una fase di gioco equilibrata, si porta in vantaggio con la rete messa a segno da Boldrini. Gioco che sul campo di Carraia si sviluppa soprattutto a centrocampo con poche occasioni da una parte e dall'altra. Nella ripresa dopo tredici minuti Kellici, uno dei migliori nella formazione di Nencini, firma il pareggio per la capolista ma dopo trenta secondi è Malaj a riportare in vantaggio la squadra calenzanese. Il match è ricco di gol e di errori difensivi. Così Vivarelli, autore di una importante prestazione, realizza il terzo gol per la squadra di Pettinari. Il Casalguidi sfrutta un rimpallo favorevole e torna in partita con la rete realizzata da Ballerini ma prima del termine ecco il definitivo quarto gol dei padroni di casa che porta la firma di Malaj, autore di una doppietta. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù. Fra i padroni di casa, da citare le prestazioni di Vivarelli, Malaj e Boldrini, produttivo pur essendo schierato in un ruolo non suo, nel Casalguidi, hanno ben giocato Kellici e Ballerini.
Alfa
ATLHETIC CALENZANO: Delli Guanti, Celepija, Berti, Tartuferi Marco, Mucaj, Ripellino, Malaj, Vivarelli, Boldrini, Barrasso, Traore Moussa. A disp.: Tartuferi Matteo. All.: Leonardo Pettinari.<br >CASALGUIDI: Sichi, Bellomo, Rooku, Civoli, Senesi, Kellici, Gori Matteo, Barberini, Pieraccioli, Gori Andrea, Ballerini. A disp.: Bracali, Colzi, Mori, Pacini, Es Sahmi, Cucchiara. All.: Alessandro Nencini.<br >
ARBITRO: Romano di Pistoia.<br >
RETI: 20' Boldrini, 58' Kellici, 59', 85' Malaj, 67' Vivarelli, 78' Ballerini.
Svolta nel campionato. Pur con tante assenze e schierando una formazione sperimentale, i ragazzi di Leonardo Pettinari, autori di un'ottima prestazione, battono il Casalguidi, primo in classifica e lanciano l'altra capolista l'Intercomunale Monsummano verso la vittoria finale. L'ottimo Calenzano, ben schierato dal mister, in una fase di gioco equilibrata, si porta in vantaggio con la rete messa a segno da Boldrini. Gioco che sul campo di Carraia si sviluppa soprattutto a centrocampo con poche occasioni da una parte e dall'altra. Nella ripresa dopo tredici minuti Kellici, uno dei migliori nella formazione di Nencini, firma il pareggio per la capolista ma dopo trenta secondi è Malaj a riportare in vantaggio la squadra calenzanese. Il match è ricco di gol e di errori difensivi. Così Vivarelli, autore di una importante prestazione, realizza il terzo gol per la squadra di Pettinari. Il Casalguidi sfrutta un rimpallo favorevole e torna in partita con la rete realizzata da Ballerini ma prima del termine ecco il definitivo quarto gol dei padroni di casa che porta la firma di Malaj, autore di una doppietta. Gara corretta, buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>. Fra i padroni di casa, da citare le prestazioni di <b>Vivarelli, Malaj</b> e <b>Boldrini</b>, produttivo pur essendo schierato in un ruolo non suo, nel Casalguidi, hanno ben giocato <b>Kellici </b>e <b>Ballerini</b>.
Alfa