- Juniores Provinciali
- Alta Valdinievole
-
2 - 4
- Athletic Calenzano
ALTA VALDINIEVOLE: Cipriani, Arriu, Scaffai, Ciampi, Soranno, Rosellini, Mochi, Traoder, Franjia, Tempestini. A disp.: Grassi, Bartoloni, Micheli. All.: Christian Cervino.
ATHLETIC CALENZANO: Delli Guanti, Ripellino, Berti, Tartuferi Marco, Barrasso, Boldrini, Malaj, Vivarelli, Riccardi, Nudo, Traore. A disp.: Tartuferi Matteo, Gargiulo, Tritto. All.: Leonardo Pettinari.
ARBITRO: Candeloro di Pistoia.
RETI: 23' Nudo, 33' Rosellini, 49' Mochi, 53', 59' Malaj, 80' Riccardi.
NOTE: Espulso Tempestini per fallo su un avversario.
Gara interessante, ricca di gol e di emozioni. In equilibrio fino al rosso su Tempestini sventolato dall'arbitro nella fase iniziale della seconda frazione, poi nel segno della formazione di Pettinari che sfrutta al meglio la superiorità numerica. Si parte e dopo una fase equilibrata al 23' dopo conclusione di Malaj ribattuta dall'estremo avversario, è Nudo a sfruttare la respinta e a mettere il pallone in rete. Al 32' fruttando un errore commesso da Boldrini, Rosellini beffa la retroguardia avversaria e mette il pallone in rete. Il primo tempo si chiude sul risultato di parità. Nella ripresa l'Alta Valdinievole passa in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Mochi che sorprende la difesa avversaria. Poi arriva il rosso di Tempestini e sotto di un giocatore, la formazione di Cervino viene travolta dalla formazione calenzanese. Dopo bella azione e cross di Riccardi, ecco il 2-2 firmato da Malaj. L'Oliver ospite si scatena e al 14' con una conclusione da fuori mette a segno il vantaggio per la squadra di Pettinari. Generosa la reazione dei padroni di casa ma a chiudere mach e incontro ci pensa Riccardi che mette a segno il gol del 2-4 che chiude definitivamente la gara. Sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Rosellini, Franjia (Alta Valdinievole), Malaj, Riccardi (A.Calenzano).
ALTA VALDINIEVOLE: Cipriani, Arriu, Scaffai, Ciampi, Soranno, Rosellini, Mochi, Traoder, Franjia, Tempestini. A disp.: Grassi, Bartoloni, Micheli. All.: Christian Cervino.<br >ATHLETIC CALENZANO: Delli Guanti, Ripellino, Berti, Tartuferi Marco, Barrasso, Boldrini, Malaj, Vivarelli, Riccardi, Nudo, Traore. A disp.: Tartuferi Matteo, Gargiulo, Tritto. All.: Leonardo Pettinari.<br >
ARBITRO: Candeloro di Pistoia.<br >
RETI: 23' Nudo, 33' Rosellini, 49' Mochi, 53', 59' Malaj, 80' Riccardi.<br >NOTE: Espulso Tempestini per fallo su un avversario.
Gara interessante, ricca di gol e di emozioni. In equilibrio fino al rosso su Tempestini sventolato dall'arbitro nella fase iniziale della seconda frazione, poi nel segno della formazione di Pettinari che sfrutta al meglio la superiorità numerica. Si parte e dopo una fase equilibrata al 23' dopo conclusione di Malaj ribattuta dall'estremo avversario, è Nudo a sfruttare la respinta e a mettere il pallone in rete. Al 32' fruttando un errore commesso da Boldrini, Rosellini beffa la retroguardia avversaria e mette il pallone in rete. Il primo tempo si chiude sul risultato di parità. Nella ripresa l'Alta Valdinievole passa in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Mochi che sorprende la difesa avversaria. Poi arriva il rosso di Tempestini e sotto di un giocatore, la formazione di Cervino viene travolta dalla formazione calenzanese. Dopo bella azione e cross di Riccardi, ecco il 2-2 firmato da Malaj. L'Oliver ospite si scatena e al 14' con una conclusione da fuori mette a segno il vantaggio per la squadra di Pettinari. Generosa la reazione dei padroni di casa ma a chiudere mach e incontro ci pensa Riccardi che mette a segno il gol del 2-4 che chiude definitivamente la gara. Sufficiente la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Rosellini, Franjia</b> (Alta Valdinievole),<b> Malaj, Riccardi</b> (A.Calenzano).