- Juniores Provinciali
- Virtus Bottegone
-
0 - 1
- Giovani Vianova
VIRTUS BOTTEGONE: Lupicchi, Bilibani, Nastri, Carradori, La Cava, Stefanini, Michelacci, Marchesin, Gariboldi, Benedetti, Tesi. A disp.: Azzarello, Ventura, Frosini, Reali, Giovannetti. All.: Stefanini.
GIOVANI VIA NOVA: Cecchi, Malacarne, Fornari, Vella, Baldecchi, Violante, Cecchini, Di Leo, Billi, Magrini, Leto. A disp.: Albucci, Mattagli, Schena, Rakulli, Cafaro. All.: D'Isanto.
ARBITRO: Suppressa di Pistoia.
RETE: 92' Mattagli.
Vittoria esterna di misura maturata nei minuti di recupero del secondo tempo per i Giovani Via Nova, che superano con il risultato finale di 1-0 un'ottima Virtus Bottegone, molto sfortunata, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse, con il pareggio che forse sarebbe stato il risultato più giusto per quanto fatto vedere in campo dalle due squadre. Partono bene gli ospiti che disputano un ottimo primo tempo, confezionando diverse occasioni da rete, non concretizzate. A fine primo tempo un'ottima azione di contropiede per la compagine locale che si conclude però con una traversa e così si va al riposo sullo 0-0. Un ripresa equilibrata, con i padroni di casa che sfiorano in un paio di occasioni il gol colpendo altri due legni e poi nel finale al 92', proprio in zona Cesarini sugli sviluppi di un calcio d'angolo, raccoglie Mattagli che insacca con l'interno piede il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore della compagine ospite guidata da mister D'Isanto, per una punizione troppo eccessiva per la Virtus, che ha giocato un'ottima gara, molto sfortunata.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Virtus Bottegone citiamo le buone prestazioni disputate da Lupicchi, Nastri e Tesi. Per gli ospiti dei Giovani Via Nova citiamo le belle gare offerte da Mattagli, autore del gol vittoria; Vella e Baldecchi.
VIRTUS BOTTEGONE: Lupicchi, Bilibani, Nastri, Carradori, La Cava, Stefanini, Michelacci, Marchesin, Gariboldi, Benedetti, Tesi. A disp.: Azzarello, Ventura, Frosini, Reali, Giovannetti. All.: Stefanini.<br >GIOVANI VIA NOVA: Cecchi, Malacarne, Fornari, Vella, Baldecchi, Violante, Cecchini, Di Leo, Billi, Magrini, Leto. A disp.: Albucci, Mattagli, Schena, Rakulli, Cafaro. All.: D'Isanto.<br >
ARBITRO: Suppressa di Pistoia.<br >
RETE: 92' Mattagli.
Vittoria esterna di misura maturata nei minuti di recupero del secondo tempo per i Giovani Via Nova, che superano con il risultato finale di 1-0 un'ottima Virtus Bottegone, molto sfortunata, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse, con il pareggio che forse sarebbe stato il risultato più giusto per quanto fatto vedere in campo dalle due squadre. Partono bene gli ospiti che disputano un ottimo primo tempo, confezionando diverse occasioni da rete, non concretizzate. A fine primo tempo un'ottima azione di contropiede per la compagine locale che si conclude però con una traversa e così si va al riposo sullo 0-0. Un ripresa equilibrata, con i padroni di casa che sfiorano in un paio di occasioni il gol colpendo altri due legni e poi nel finale al 92', proprio in zona Cesarini sugli sviluppi di un calcio d'angolo, raccoglie Mattagli che insacca con l'interno piede il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-0 in favore della compagine ospite guidata da mister D'Isanto, per una punizione troppo eccessiva per la Virtus, che ha giocato un'ottima gara, molto sfortunata. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Virtus Bottegone citiamo le buone prestazioni disputate da<b> Lupicchi, Nastri</b> e <b>Tesi</b>. Per gli ospiti dei Giovani Via Nova citiamo le belle gare offerte da <b>Mattagli</b>, autore del gol vittoria; <b>Vella </b>e <b>Baldecchi</b>.