- Juniores Provinciali
- Lampo
-
2 - 2
- Casalguidi
LAMPO: Benvenuti, Meoni, Ejlli, Cupo, Ginanni Tommaso, Fodor, Vagapov, Barghini, Ginanni Lorenzo, Simoni. All.: Lottini.
CASALGUIDI: Sichi, Ballerini, Bellomo, Colzi, Cucchiara, Gori A., Gori M., Kellici, Pacini, Pieraccioli, Quaranta, Barberini, Marotta, Mori, Senesi, Cappellini. All.: Nencini.
ARBITRO: Ricci di Pistoia.
RETI: Simoni, Okoye, Barberini, Gori M.
Si conclude in parità la sfida tra la Lampo di mister Lottini e il Casalguidi guidato da mister Nencini, che concludono le ostilità con il pirotecnico punteggio finale di 2-2, al termine di una gara bella ed avvincente, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa con il primo gol del match siglato da Simoni, che si ritrova solo davanti alla porta ospite su precisa imbucata da parte di un compagno di squadra e supera l'estremo avversario insaccando l'1-0 in favore dei suoi. Poi aumentano il ritmo di gioco i ragazzi del Casalguidi, che con Barberini e Gori M. ribaltano in proprio favore il parziale, portandosi avanti sul 2-1. Nel finale di match, in pieno recupero, nella cosiddetta zona Cesarini , la Lampo trova il secondo gol, che fissa il risultato finale sul definitivo 2-2 con Okoye, che insacca con un bella girata dall'interno dell'area di rigore ospite.
Calciatoripiù: Per i locali della Lampo citiamo le ottime prove offerte da Meoni e Okoye, autore del gol del definitivo 2-2.
LAMPO: Benvenuti, Meoni, Ejlli, Cupo, Ginanni Tommaso, Fodor, Vagapov, Barghini, Ginanni Lorenzo, Simoni. All.: Lottini.<br >CASALGUIDI: Sichi, Ballerini, Bellomo, Colzi, Cucchiara, Gori A., Gori M., Kellici, Pacini, Pieraccioli, Quaranta, Barberini, Marotta, Mori, Senesi, Cappellini. All.: Nencini.<br >
ARBITRO: Ricci di Pistoia.<br >
RETI: Simoni, Okoye, Barberini, Gori M.
Si conclude in parità la sfida tra la Lampo di mister Lottini e il Casalguidi guidato da mister Nencini, che concludono le ostilità con il pirotecnico punteggio finale di 2-2, al termine di una gara bella ed avvincente, ben giocata da ambo le parti, senza che nessuna delle due demeritasse. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa con il primo gol del match siglato da Simoni, che si ritrova solo davanti alla porta ospite su precisa imbucata da parte di un compagno di squadra e supera l'estremo avversario insaccando l'1-0 in favore dei suoi. Poi aumentano il ritmo di gioco i ragazzi del Casalguidi, che con Barberini e Gori M. ribaltano in proprio favore il parziale, portandosi avanti sul 2-1. Nel finale di match, in pieno recupero, nella cosiddetta zona Cesarini , la Lampo trova il secondo gol, che fissa il risultato finale sul definitivo 2-2 con Okoye, che insacca con un bella girata dall'interno dell'area di rigore ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali della Lampo citiamo le ottime prove offerte da <b>Meoni </b>e <b>Okoye</b>, autore del gol del definitivo 2-2.