- Juniores Provinciali
- Alta Valdinievole
-
0 - 3
- Lampo
ALTA VALDINIEVOLE: Cipriani, Ciampi, Di Galante, Franja, Gori, Micheli, Nikolla, Rosellini, Scaffai, Toure, Tempestini, Bartolozzi, Mochi, Toader. All.: Cervino.
LAMPO: Benvenuti, Meoni, D'Alcamo, Ferraioli, Cupo, Ginanni Tommaso, Aiuti, Vagapov, Barghini, Ginanni Lorenzo, Simoni. All.: Lottini.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETI: Ginanni Lorenzo 2, Vagapov.
Successo in trasferta per la Lampo guidata da mister Lottini, che s'impone con il risultato finale di 3-0 nei confronti dell'Alta Valdinievole. Il primo gol della Lampo porta la firma di Ginanni Lorenzo, che insacca con un preciso destro dal limite dell'area di rigore, portando i suoi in vantaggio sull'1-0. Il raddoppio della Lampo è ancora ad opera di Ginanni Lorenzo, autore così di una bella doppietta personale, che insacca nell'angolino basso da fuori area. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine guidata da mister Lottini è siglato da Vagapov, su sponda di Barghini dal limite dell'area di rigore.
Calciatoripiù: Per gli ospiti della Lampo citiamo le ottime prestazioni offerte da Ginanni Lorenzo, marcatore di due reti e Meoni.
ALTA VALDINIEVOLE: Cipriani, Ciampi, Di Galante, Franja, Gori, Micheli, Nikolla, Rosellini, Scaffai, Toure, Tempestini, Bartolozzi, Mochi, Toader. All.: Cervino.<br >LAMPO: Benvenuti, Meoni, D'Alcamo, Ferraioli, Cupo, Ginanni Tommaso, Aiuti, Vagapov, Barghini, Ginanni Lorenzo, Simoni. All.: Lottini.<br >
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br >
RETI: Ginanni Lorenzo 2, Vagapov.
Successo in trasferta per la Lampo guidata da mister Lottini, che s'impone con il risultato finale di 3-0 nei confronti dell'Alta Valdinievole. Il primo gol della Lampo porta la firma di Ginanni Lorenzo, che insacca con un preciso destro dal limite dell'area di rigore, portando i suoi in vantaggio sull'1-0. Il raddoppio della Lampo è ancora ad opera di Ginanni Lorenzo, autore così di una bella doppietta personale, che insacca nell'angolino basso da fuori area. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine guidata da mister Lottini è siglato da Vagapov, su sponda di Barghini dal limite dell'area di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti della Lampo citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Ginanni Lorenzo</b>, marcatore di due reti e <b>Meoni</b>.