- Juniores Provinciali
-
San Giusto
-
8 - 0
-
Alta Valdinievole
SAN GIUSTO: Caino, Bartolotti, Canaj, Casolino, Diffini, Marchesini, Mema, Palma, Ripanti, Sabil, Zouzouko. A disp.: Ballhysa, Costantini, Fakkas, Francica, Mazzanti, Rizzo. All.: Lunardi.
ALTA VALDINIEVOLE: Cipriani, Ciampi, Di Galante, Franja, Gori, Micheli, Nikolla, Rosellini, Scaffai, Toure, Tempestini, Bartolozzi, Mochi, Toader. All.: Cervino.
ARBITRO: Suppressa di Pistoia.
RETI: Marchesini 2; Diffini 2; Ripanti; Rizzo; Palma; Casolino.
Reboante vittoria interna per il San Giusto, che supera l'Alta Valdinievole con il perentorio risultato finale di 8-0, al termine di una partita a senso unico già dai primi minuti s'intuisce il divario tecnico e fisico tra le due squadre. Il primo tempo si chiude sul 4-0 in favore dei locali con tre gol di testa e un tap-in su calci piazzati. Nel secondo tempo il tema non cambia e nascono altri tre gol su azioni che partono da centrocampo con passaggi filtranti a bucare la difesa e un altro gol di testa su cross dalla fascia sinistra. Il portiere del San Giusto non è mai stato chiamato ad interventi impegnativi merito di una buona difesa.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del San Giusto segnaliamo le ottime prove offerte da Canaj e Palma, autore di un gol.
SAN GIUSTO: Caino, Bartolotti, Canaj, Casolino, Diffini, Marchesini, Mema, Palma, Ripanti, Sabil, Zouzouko. A disp.: Ballhysa, Costantini, Fakkas, Francica, Mazzanti, Rizzo. All.: Lunardi.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Cipriani, Ciampi, Di Galante, Franja, Gori, Micheli, Nikolla, Rosellini, Scaffai, Toure, Tempestini, Bartolozzi, Mochi, Toader. All.: Cervino.<br >
ARBITRO: Suppressa di Pistoia.<br >
RETI: Marchesini 2; Diffini 2; Ripanti; Rizzo; Palma; Casolino.
Reboante vittoria interna per il San Giusto, che supera l'Alta Valdinievole con il perentorio risultato finale di 8-0, al termine di una partita a senso unico già dai primi minuti s'intuisce il divario tecnico e fisico tra le due squadre. Il primo tempo si chiude sul 4-0 in favore dei locali con tre gol di testa e un tap-in su calci piazzati. Nel secondo tempo il tema non cambia e nascono altri tre gol su azioni che partono da centrocampo con passaggi filtranti a bucare la difesa e un altro gol di testa su cross dalla fascia sinistra. Il portiere del San Giusto non è mai stato chiamato ad interventi impegnativi merito di una buona difesa. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del San Giusto segnaliamo le ottime prove offerte da <b>Canaj </b>e <b>Palma</b>, autore di un gol.