- Juniores Provinciali
- Alta Valdinievole
-
0 - 5
- Intercomunale Monsummano
ALTA VALDINIEVOLE: Cipriani, Ciampi, Di Galante, Franja, Gori, Micheli, Nikolla, Rosellini, Scaffai, Toure, Tempestini. A disp.: Bartolozzi, Mochi, Toader. All.: Cervino.
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Baldi, Oba, Avallone, Goti, Bartolini, Pezzatini, Pieri, Bachechi, Fiore, Kamara, Falzarano. A disp.: Bonciolini, Ferrara, Caldareri, Reda, Michelotti P., Michelotti S., Fidi, Campiglia. All.: Padula.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.
RETI: Kamara 2, Pieri, Bachechi, Ferrara.
L'Intercomunale Monsummano guidato a mister Padula s'impone con il perentorio risultato finale di 5-0 sul campo dell'Alta Valdinievole. Un primo tempo non giocato benissimo dagli ospiti, ma sempre senza rischiare e al riposo si va sull'1-0 grazie al gol firmato da Kamara. Secondo tempo molto più incisivo da parte del Monsummano che schiaccia gli avversari nella loro metà campo, alzando il proprio ritmo di gioco, pervenendo al raddoppio con Pieri. Il 3-0 è il primo gol stagionale di Bachechi. Dopo il 4-0 sempre di Kamara, poi sostituito da bomber Ferrara, poiché aveva subito già un'ammonizione e il quinto gol è siglato proprio di Ferrara, tanto per non perdere il vizio.
Calciatoripiù: Tra le fila degli ospiti dell'Intercomunale Monsummano segnaliamo le ottime prove disputate da Bachechi, Goti e Pezzatini.
ALTA VALDINIEVOLE: Cipriani, Ciampi, Di Galante, Franja, Gori, Micheli, Nikolla, Rosellini, Scaffai, Toure, Tempestini. A disp.: Bartolozzi, Mochi, Toader. All.: Cervino.<br >INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Baldi, Oba, Avallone, Goti, Bartolini, Pezzatini, Pieri, Bachechi, Fiore, Kamara, Falzarano. A disp.: Bonciolini, Ferrara, Caldareri, Reda, Michelotti P., Michelotti S., Fidi, Campiglia. All.: Padula.<br >
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.<br >
RETI: Kamara 2, Pieri, Bachechi, Ferrara.
L'Intercomunale Monsummano guidato a mister Padula s'impone con il perentorio risultato finale di 5-0 sul campo dell'Alta Valdinievole. Un primo tempo non giocato benissimo dagli ospiti, ma sempre senza rischiare e al riposo si va sull'1-0 grazie al gol firmato da Kamara. Secondo tempo molto più incisivo da parte del Monsummano che schiaccia gli avversari nella loro metà campo, alzando il proprio ritmo di gioco, pervenendo al raddoppio con Pieri. Il 3-0 è il primo gol stagionale di Bachechi. Dopo il 4-0 sempre di Kamara, poi sostituito da bomber Ferrara, poiché aveva subito già un'ammonizione e il quinto gol è siglato proprio di Ferrara, tanto per non perdere il vizio. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila degli ospiti dell'Intercomunale Monsummano segnaliamo le ottime prove disputate da <b>Bachechi, Goti</b> e <b>Pezzatini</b>.