- Juniores Provinciali
- Athletic Calenzano
-
1 - 1
- San Niccolo
ATHLETIC CALENZANO: Delli Guanti, Vivarelli, Francioni, Maiorana, Barrasso, Boldrini, Malaj, Garvoni, Saakyan, Nudo, Traore Moussa. A disp.: Tartuferi Matteo, Tartuferi Marco, Berti, Gargiulo, Tritto. All.: Leonardo Pettinari.
SAN NICCOLO': Onu, Zeoli, Bartolini, Pugliese, Lotti, Reali, Ignesti, Galotta, Musaj, Calcagno, Ceka. A disp.: Baffoni, Cherubini, Donnini, Ferrati, Niccolai. All.: Adriano Ferri.
ARBITRO: Pascu di Pistoia.
RETI: 10' Ceka, 45' Malaj.
Perde punti l'Athletic Calenzano, protagonista nell'occasione di una buona gara, e probabilmente deve rivedere le sue ambizioni in testa alla classifica. Il San Niccolò guidato da Adriano Ferri dopo aver pareggiato il confronto diretto all'andata per 2-2, si ripete nel risultato anche al ritorno e diviene così la bestia nera per la squadra di casa. Con tutto il rispetto per l'ex giocatore professionista Leonardo Pettinari alla guida della formazione calenzanese, probabilmente l'allontanamento di Enrico Romei quando l'Athletic si trovava al comando della classifica, ha inciso negativamente nelle prestazioni di una formazione che nelle ultime tre gare ha perso in casa con la Lampo, ha vinto di misura e con sofferenza sul campo del fanalino di coda Hitachi e nell'ultima giornata ha pareggiato in casa con il San Niccolò. I risultati fanno la differenza. Sempre e senza sconti per alcuno. Si parte nel segno dei locali al Paolo Magnolfi e nei primi minuti i padroni di casa sfiorano il vantaggio prima con Nudo e poi con Traore che non sfruttano le favorevoli occasioni. Al 10' il San Niccolò, ottimamente guidato e ben impostato, passa in vantaggio: cross di Galotta, Ceka non perdona e porta in vantaggio la squadra di casa. L'A.Calenzano cerca una reazione che non arriva e al 30' gli ospiti hanno l'occasione favorevole per chiudere il match: ancora Ceka, imprendibile per la difesa avversaria, alla conclusione, bravo Delli Guanti ad intervenire con successo e a salvare la propria porta dalla capitolazione. Generosa la squadra di Pettinari nella fase finale del primo tempo: fallo su Nudo, tira Malaj e mette la palla alle spalle dell'estremo avversario. Il tempo si chiude così in parità. Ripresa. Attacca maggiormente la formazione di casa alla ricerca del vantaggio, bravo Onu, portiere avversario, autore di importanti interventi, poi anche sfortunata la squadra di casa al 25' quando Traore colpisce i legni della porta avversaria. Il San Niccolò regge l'urto degli avversari e a sette dal termine si rende pericoloso in contropiede. I locali attaccano fino al termine ma il risultato non cambia. Per il Calenzano, l'ennesima occasione persa e la classifica che in testa comincia ad allungarsi pericolosamente per i ragazzi di Pettinari, per il San Niccolò, una buona gara e un risultato pienamente soddisfacente. Nelle file dell'Athletic Calenzano sono emersi Boldrini e Nudo mentre nel San Niccolò, generosi e positivi l'estremo Onu e i bravi Calcagno e Ceka che in alcune fasi della gara hanno fatto la differenza. Fiscale il direttore di gara che in maniera discutibile ha espulso un giocatore locale dalla panchina.
Calciatoripiù: Boldrini, Nudo (Athletic Calenzano), Onu, Calcagno, Ceka (San Niccolò).
Alfa
ATHLETIC CALENZANO: Delli Guanti, Vivarelli, Francioni, Maiorana, Barrasso, Boldrini, Malaj, Garvoni, Saakyan, Nudo, Traore Moussa. A disp.: Tartuferi Matteo, Tartuferi Marco, Berti, Gargiulo, Tritto. All.: Leonardo Pettinari.<br >SAN NICCOLO': Onu, Zeoli, Bartolini, Pugliese, Lotti, Reali, Ignesti, Galotta, Musaj, Calcagno, Ceka. A disp.: Baffoni, Cherubini, Donnini, Ferrati, Niccolai. All.: Adriano Ferri.<br >
ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br >
RETI: 10' Ceka, 45' Malaj.
Perde punti l'Athletic Calenzano, protagonista nell'occasione di una buona gara, e probabilmente deve rivedere le sue ambizioni in testa alla classifica. Il San Niccolò guidato da Adriano Ferri dopo aver pareggiato il confronto diretto all'andata per 2-2, si ripete nel risultato anche al ritorno e diviene così la bestia nera per la squadra di casa. Con tutto il rispetto per l'ex giocatore professionista Leonardo Pettinari alla guida della formazione calenzanese, probabilmente l'allontanamento di Enrico Romei quando l'Athletic si trovava al comando della classifica, ha inciso negativamente nelle prestazioni di una formazione che nelle ultime tre gare ha perso in casa con la Lampo, ha vinto di misura e con sofferenza sul campo del fanalino di coda Hitachi e nell'ultima giornata ha pareggiato in casa con il San Niccolò. I risultati fanno la differenza. Sempre e senza sconti per alcuno. Si parte nel segno dei locali al Paolo Magnolfi e nei primi minuti i padroni di casa sfiorano il vantaggio prima con Nudo e poi con Traore che non sfruttano le favorevoli occasioni. Al 10' il San Niccolò, ottimamente guidato e ben impostato, passa in vantaggio: cross di Galotta, Ceka non perdona e porta in vantaggio la squadra di casa. L'A.Calenzano cerca una reazione che non arriva e al 30' gli ospiti hanno l'occasione favorevole per chiudere il match: ancora Ceka, imprendibile per la difesa avversaria, alla conclusione, bravo Delli Guanti ad intervenire con successo e a salvare la propria porta dalla capitolazione. Generosa la squadra di Pettinari nella fase finale del primo tempo: fallo su Nudo, tira Malaj e mette la palla alle spalle dell'estremo avversario. Il tempo si chiude così in parità. Ripresa. Attacca maggiormente la formazione di casa alla ricerca del vantaggio, bravo Onu, portiere avversario, autore di importanti interventi, poi anche sfortunata la squadra di casa al 25' quando Traore colpisce i legni della porta avversaria. Il San Niccolò regge l'urto degli avversari e a sette dal termine si rende pericoloso in contropiede. I locali attaccano fino al termine ma il risultato non cambia. Per il Calenzano, l'ennesima occasione persa e la classifica che in testa comincia ad allungarsi pericolosamente per i ragazzi di Pettinari, per il San Niccolò, una buona gara e un risultato pienamente soddisfacente. Nelle file dell'Athletic Calenzano sono emersi Boldrini e Nudo mentre nel San Niccolò, generosi e positivi l'estremo Onu e i bravi Calcagno e Ceka che in alcune fasi della gara hanno fatto la differenza. Fiscale il direttore di gara che in maniera discutibile ha espulso un giocatore locale dalla panchina. <b>
Calciatoripiù: Boldrini, Nudo </b>(Athletic Calenzano),<b> Onu, Calcagno, Ceka</b> (San Niccolò).
Alfa