- Terza Categoria
- Naldi
-
7 - 3
- Casa del Popolo Vaiano
NALDI: Bagni, Dini, Rosi, Paccati, Compagnin, Luchi, Randazzo, Morettini, Porcinai, Russo, Sauto. A disp.: Tozzi, Cutino, Saba, Montella, Bianchi, Giannini, Guerrieri. All.: Luca Sgherri.
CDP VAIANO: Stingo, Bartoloni, Flamingo, Serra, Poggiolini Mat., Aiazzi, Mosca, Stasi, Poggiolini Mai., Legnante, Salierno. A disp.: Goli, Balestri, Mengoni, Masi, Merletti, Ottanelli, Tedesco. All.: Brunello Poggiolini.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: Compagnin 2, Salierno 3, Dini, Russo, Porcinai 2, Montella.
La macchina da gol Naldi prosegue nella sua corsa e travolge una buona Cdp Vaiano. La squadra di casa soffre nel primo tempo e poi, paradossalmente rimasta in dieci, prende il largo in dieci nella ripresa. Nella prima frazione i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Compagnin. Pareggio immediato ospite con Salierno e poi dopo ancora Salierno segna su calcio di rigore per l'1-2. Il bomber locale Dini riporta le squadre sul pari dopo pochi minuti. Non c'è un attimo di respiro e Salierno conferma la sua splendida giornata con il terzo guizzo personale per il 2-3. Il finale di tempo è però tutto per la formazione di Sgherri che prima pareggia con Compagnin e poi mette la freccia con Russo. Nella ripresa i padroni di casa restano in dieci per il secondo giallo guadagnato da Luchi, ma riescono a dilatare il vantaggio. Segnano prima Porcinai, poi Montella ed infine di nuovo Porcinai. Finisce 7-3 per il Naldi.
Calciatoripiù. Nei locali bene (soprattutto in zona gol) Compagnin e Randazzo (in versione assistman), negli ospiti strepitosa la prestazione di Salierno.
NALDI: Bagni, Dini, Rosi, Paccati, Compagnin, Luchi, Randazzo, Morettini, Porcinai, Russo, Sauto. A disp.: Tozzi, Cutino, Saba, Montella, Bianchi, Giannini, Guerrieri. All.: Luca Sgherri.<br >CDP VAIANO: Stingo, Bartoloni, Flamingo, Serra, Poggiolini Mat., Aiazzi, Mosca, Stasi, Poggiolini Mai., Legnante, Salierno. A disp.: Goli, Balestri, Mengoni, Masi, Merletti, Ottanelli, Tedesco. All.: Brunello Poggiolini.<br >
ARBITRO: Serafini di Prato.<br >
RETI: Compagnin 2, Salierno 3, Dini, Russo, Porcinai 2, Montella.
La macchina da gol Naldi prosegue nella sua corsa e travolge una buona Cdp Vaiano. La squadra di casa soffre nel primo tempo e poi, paradossalmente rimasta in dieci, prende il largo in dieci nella ripresa. Nella prima frazione i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Compagnin. Pareggio immediato ospite con Salierno e poi dopo ancora Salierno segna su calcio di rigore per l'1-2. Il bomber locale Dini riporta le squadre sul pari dopo pochi minuti. Non c'è un attimo di respiro e Salierno conferma la sua splendida giornata con il terzo guizzo personale per il 2-3. Il finale di tempo è però tutto per la formazione di Sgherri che prima pareggia con Compagnin e poi mette la freccia con Russo. Nella ripresa i padroni di casa restano in dieci per il secondo giallo guadagnato da Luchi, ma riescono a dilatare il vantaggio. Segnano prima Porcinai, poi Montella ed infine di nuovo Porcinai. Finisce 7-3 per il Naldi. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene (soprattutto in zona gol) <b>Compagnin </b>e <b>Randazzo </b>(in versione assistman), negli ospiti strepitosa la prestazione di <b>Salierno</b>.