- Terza Categoria
- Atletico Spedalino
-
2 - 3
- Prato Sport
ATL.SPEDALINO: Leporatti, Camiscia (46' Calamai), Fascinai, Santini, Colangelo (78' Gelli), Maccari, Giancaterino (60' Sozzi), Bartolini, Muia, Torracchi, Faldi (60' Magnotta). A disp.: Bini. All.: Tizziano Betti.
PRATO SPORT: Iuliano, Cecconi (67' D'Amato), Bonadduce, Sini, Gardellin, Censale, Martini (88' Pratesi), Pecchioli, Magliocca (60' Oliarca), Masini (84' Tanzarella), Ieri (90' Biagi). A disp.: Rossini, Testini. All.: Andrea Occhini.
ARBITRO: Statti di Prato.
RETI: 5' e 45' rig. Masini, 7' Bartolini, 30' Bonadduce, 75' Muia.
Non si può più neppure chiamarla sorpresa. Il Prato Sport è ormai realtà di questa stagione. Infatti dopo aver ottenuto la qualificazione alla finale di Coppa ed aver battuto la ex capolista San Niccolò, la squadra di Occhini vince a Maliseti con l'Atletico Spedalino. Partita stupenda, giocata a ritmo altissimo per tutti i novanta e passa minuti. Vantaggio ospite al 5' con una bellissima giocata di Masini che batte Leporatti. La reazione della formazione di casa arriva subito; dopo appena due minuti una magistrale punizione di Bartolini finisce in rete per l'1-1. Il gioco rimane vivace e al 30' il Prato Sport torna avanti: recupera palla Pecchioli, passaggio al volo per Magliocca, centro di prima e tocco volante di Bonadduce imprendibile per il portiere di casa. Allo scadere del tempo la squadra di Occhini sigla la terza rete con un calcio di rigore realizzato da Masini (doppietta). Nella ripresa prosegue anche la messe di legni (tre dei locali, uno degli ospiti), ma solo al 30' il risultato cambia grazie alla segnatura di Muia. Il Prato Sport resiste fino alla conclusione portando a casa un successo fondamentale in ottica play off.
Calciatoripiù. Nell'Atl.Spedalino su tutti Bartolini e Torracchi; nella squadra di Occhini bene Masini (preziosa e decisiva doppietta), Pecchioli, Bonadduce e Ieri (solo la traversa gli nega la segnatura).
G.E.
ATL.SPEDALINO: Leporatti, Camiscia (46' Calamai), Fascinai, Santini, Colangelo (78' Gelli), Maccari, Giancaterino (60' Sozzi), Bartolini, Muia, Torracchi, Faldi (60' Magnotta). A disp.: Bini. All.: Tizziano Betti.<br >PRATO SPORT: Iuliano, Cecconi (67' D'Amato), Bonadduce, Sini, Gardellin, Censale, Martini (88' Pratesi), Pecchioli, Magliocca (60' Oliarca), Masini (84' Tanzarella), Ieri (90' Biagi). A disp.: Rossini, Testini. All.: Andrea Occhini.<br >
ARBITRO: Statti di Prato.<br >
RETI: 5' e 45' rig. Masini, 7' Bartolini, 30' Bonadduce, 75' Muia.
Non si può più neppure chiamarla sorpresa. Il Prato Sport è ormai realtà di questa stagione. Infatti dopo aver ottenuto la qualificazione alla finale di Coppa ed aver battuto la ex capolista San Niccolò, la squadra di Occhini vince a Maliseti con l'Atletico Spedalino. Partita stupenda, giocata a ritmo altissimo per tutti i novanta e passa minuti. Vantaggio ospite al 5' con una bellissima giocata di Masini che batte Leporatti. La reazione della formazione di casa arriva subito; dopo appena due minuti una magistrale punizione di Bartolini finisce in rete per l'1-1. Il gioco rimane vivace e al 30' il Prato Sport torna avanti: recupera palla Pecchioli, passaggio al volo per Magliocca, centro di prima e tocco volante di Bonadduce imprendibile per il portiere di casa. Allo scadere del tempo la squadra di Occhini sigla la terza rete con un calcio di rigore realizzato da Masini (doppietta). Nella ripresa prosegue anche la messe di legni (tre dei locali, uno degli ospiti), ma solo al 30' il risultato cambia grazie alla segnatura di Muia. Il Prato Sport resiste fino alla conclusione portando a casa un successo fondamentale in ottica play off. <b>
Calciatoripiù</b>. Nell'Atl.Spedalino su tutti <b>Bartolini </b>e <b>Torracchi</b>; nella squadra di Occhini bene Masini (preziosa e decisiva doppietta), <b>Pecchioli, Bonadduce</b> e <b>Ieri </b>(solo la traversa gli nega la segnatura).
G.E.