- Allievi Provinciali GIR.A
-
Scarperia
-
0 - 1
-
San Piero a Sieve
SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Toccafondi, Salaris, Corti, Toma, Calzolai, Biancalani, Parisi, Zapparata, Lastrucci. A disp.: Viti, Vichi, Liberatori, Matucci. All.: Stefano Giovannini.
S. PIERO A SIEVE: Bodri, Ombroni, Ugolini, Giachetti, Roberto, Ulivi, Mehilli, Capecchi, Lorenco Campos, Zoppi, Arcuri. A disp.: Hasanaj, Tagliaferri, Corsi. All.: Mario Ignesti.
RETI: rig. Arcuri.
È un discusso calcio di rigore realizzato da Arcuri a decidere la contesa tra Scarperia e San Piero a Sieve, al termine di ottanta minuti particolarmente equilibrati nei quali la compagine di mister Giovannini si è messa in luce destando le stesse positive sensazioni già offerte nella trasferta di Pelago. Senza il fallo di mano fischiato a Parisi, il cui braccio era obiettivamente attaccato al corpo, la formazione di casa avrebbe probabilmente ottenuto un pareggio prestigioso, di fronte a una compagine che nelle ultime settimane pare aver trovato la propria dimensione. Grazie a questo successo infatti l'undici di Mario Ignesti sale a quota 15 punti in campionato, cominciando a intravedere la metà alta della graduatoria, obiettivo da perseguire con l'arrivo del nuovo anno e dei nuovi propositi.
Calciatoripiù: Calzolai e Salaris brillano nelle fila locali, mentre per il San Piero da sottolineare il decisivo Arcuri.
SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Toccafondi, Salaris, Corti, Toma, Calzolai, Biancalani, Parisi, Zapparata, Lastrucci. A disp.: Viti, Vichi, Liberatori, Matucci. All.: Stefano Giovannini.<br >S. PIERO A SIEVE: Bodri, Ombroni, Ugolini, Giachetti, Roberto, Ulivi, Mehilli, Capecchi, Lorenco Campos, Zoppi, Arcuri. A disp.: Hasanaj, Tagliaferri, Corsi. All.: Mario Ignesti. <br >
RETI: rig. Arcuri.
È un discusso calcio di rigore realizzato da Arcuri a decidere la contesa tra Scarperia e San Piero a Sieve, al termine di ottanta minuti particolarmente equilibrati nei quali la compagine di mister Giovannini si è messa in luce destando le stesse positive sensazioni già offerte nella trasferta di Pelago. Senza il fallo di mano fischiato a Parisi, il cui braccio era obiettivamente attaccato al corpo, la formazione di casa avrebbe probabilmente ottenuto un pareggio prestigioso, di fronte a una compagine che nelle ultime settimane pare aver trovato la propria dimensione. Grazie a questo successo infatti l'undici di Mario Ignesti sale a quota 15 punti in campionato, cominciando a intravedere la metà alta della graduatoria, obiettivo da perseguire con l'arrivo del nuovo anno e dei nuovi propositi. <b>
Calciatoripiù: Calzolai e Salaris </b>brillano nelle fila locali, mentre per il San Piero da sottolineare il decisivo <b>Arcuri</b>.