- Allievi Provinciali GIR.A
-
Belmonte Antella Grassina
-
7 - 0
-
Porta Romana
BELMONTE: Baracci, Ferraioli, Colella, Brucculeri, Benedetti, Bini, Gori, Sferlazza, Posarelli, Tozzi, Tonnesi. A disp.: Toni, Biggioggero, Cecconi, Scarti. All.: Fabio Sarappa.
PORTA ROMANA: Cerrini, Naiti, Milani, Bagrir, Sani, Cereni, Sanchez, Ciampi, Staggini, Moscatiello, Sisco. A disp.: Boninsegna, Della Guerra, Mirto, Resia, Barzavaan, Roghi. All.: David Gammino.
RETI: 2 Tozzi, Gori, Posarelli, Biggioggero, Colella, rig. Toni.
Turno di campionato estremamente favorevole per il Belmonte, che si impone con un netto punteggio nello scontro diretto contro il Porta Romana e ringrazia Audax Rufina e Ludus 90 che, impattando sul pari, aprono le possibilità di una fuga in testa da parte dei biancorossi di Sarappa. Chi si aspettava una gara equilibrata e combattuta sarà rimasto deluso: perfetta l'interpretazione del match da parte dei padroni di casa che regolano gli avversari con tre gol nel primo tempo e quattro nella ripresa. Apre le danze Tozzi, che confeziona una pregevole doppietta personale: poi vanno in gol Gori, Posarelli, Biggioggero, Colella e Toni da calcio di rigore per il definitivo sette a zero.
Calciatoripiù: Tozzi e Gori (Belmonte)
BELMONTE: Baracci, Ferraioli, Colella, Brucculeri, Benedetti, Bini, Gori, Sferlazza, Posarelli, Tozzi, Tonnesi. A disp.: Toni, Biggioggero, Cecconi, Scarti. All.: Fabio Sarappa.<br >PORTA ROMANA: Cerrini, Naiti, Milani, Bagrir, Sani, Cereni, Sanchez, Ciampi, Staggini, Moscatiello, Sisco. A disp.: Boninsegna, Della Guerra, Mirto, Resia, Barzavaan, Roghi. All.: David Gammino. <br >
RETI: 2 Tozzi, Gori, Posarelli, Biggioggero, Colella, rig. Toni.
Turno di campionato estremamente favorevole per il Belmonte, che si impone con un netto punteggio nello scontro diretto contro il Porta Romana e ringrazia Audax Rufina e Ludus 90 che, impattando sul pari, aprono le possibilità di una fuga in testa da parte dei biancorossi di Sarappa. Chi si aspettava una gara equilibrata e combattuta sarà rimasto deluso: perfetta l'interpretazione del match da parte dei padroni di casa che regolano gli avversari con tre gol nel primo tempo e quattro nella ripresa. Apre le danze Tozzi, che confeziona una pregevole doppietta personale: poi vanno in gol Gori, Posarelli, Biggioggero, Colella e Toni da calcio di rigore per il definitivo sette a zero. <b>
Calciatoripiù: Tozzi e Gori (Belmonte)</b>