• Allievi Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 2 - 1
  • Scarperia


PELAGO: Yacus, Crocchini, De Biase, Bragini, Florea, Nocentini, Morandi, Burresi, Baldini, Russo, Bagnoli. A disp.: Madonia, Guri. All.: Davide Cosi.
SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Toma, Liberatori, Toccafondi, Corti, Calzolai, Rapaj, Parisi, Zapparata, Lastrucci. A disp.: Viti, Vichi. All.: Stefano Giovannini.

RETI: Morandi, Baldini; Zapparata.
NOTE: Espulsi Florea, Bagnoli, Rapaj.



Il Pelago si aggiudica i tre punti contro lo Scarperia grazie a un ottimo primo tempo. Le due squadre si presentano all'appuntamento con molti problemi di formazione: il Pelago è falcidiato dalle squalifiche, lo Scarperia è a ranghi ridotti per i tanti infortuni. Come spesso avviene, la squadra di mister Giovannini parte male e, così, il Pelago può prendere il largo con facilità. I locali si portano sul 2-0 con Morandi e Baldini e sfiorano il terzo gol altre volte, con tanto di salvataggi sulla linea di porta dello Scarperia. Gli ospiti si presentano in zona tiro solo una volta con Parisi che scarta il portiere ma poi si allarga troppo per concludere a rete e l'occasione sfuma. Nella ripresa i mugellani appaiono più pimpanti e concentrati, mentre il Pelago cala. Zapparata dimezza le distanze e poi segna altre due reti ma l'arbitro annulla sempre per fuorigioco. Lo Scarperia, inoltre, reclama (invano) un calcio di rigore per un fallo ai danni di Parisi. Lo Scarperia, nel finale, tenta il tutto per tutto approfittando anche della superiorità numerica (dieci contro nove alla fine), ma il pari non arriva.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del Pelago; Zapparata (Scarperia).

PELAGO: Yacus, Crocchini, De Biase, Bragini, Florea, Nocentini, Morandi, Burresi, Baldini, Russo, Bagnoli. A disp.: Madonia, Guri. All.: Davide Cosi. <br >SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Toma, Liberatori, Toccafondi, Corti, Calzolai, Rapaj, Parisi, Zapparata, Lastrucci. A disp.: Viti, Vichi. All.: Stefano Giovannini.<br > RETI: Morandi, Baldini; Zapparata.<br >NOTE: Espulsi Florea, Bagnoli, Rapaj. Il Pelago si aggiudica i tre punti contro lo Scarperia grazie a un ottimo primo tempo. Le due squadre si presentano all'appuntamento con molti problemi di formazione: il Pelago &egrave; falcidiato dalle squalifiche, lo Scarperia &egrave; a ranghi ridotti per i tanti infortuni. Come spesso avviene, la squadra di mister Giovannini parte male e, cos&igrave;, il Pelago pu&ograve; prendere il largo con facilit&agrave;. I locali si portano sul 2-0 con Morandi e Baldini e sfiorano il terzo gol altre volte, con tanto di salvataggi sulla linea di porta dello Scarperia. Gli ospiti si presentano in zona tiro solo una volta con Parisi che scarta il portiere ma poi si allarga troppo per concludere a rete e l'occasione sfuma. Nella ripresa i mugellani appaiono pi&ugrave; pimpanti e concentrati, mentre il Pelago cala. Zapparata dimezza le distanze e poi segna altre due reti ma l'arbitro annulla sempre per fuorigioco. Lo Scarperia, inoltre, reclama (invano) un calcio di rigore per un fallo ai danni di Parisi. Lo Scarperia, nel finale, tenta il tutto per tutto approfittando anche della superiorit&agrave; numerica (dieci contro nove alla fine), ma il pari non arriva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del Pelago; <b>Zapparata </b>(Scarperia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI