- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
2 - 1
- Albereta San Salvi
S. PIERO A SIEVE: Bodri, Bianchini, Ugolini (47' Ruberto), Giachetti, Ulivi, Ombroni (65' Hasanaj), Capecchi, Lourenco (50' Corsi), Zoppi, Arcuri (70' Mehilli). All.: Ignesti.
ALBERETA S.S.: De Carlo, Consumi (58' Lombardi), Baldini, Trapani, Alessi (68' Napolitano), Faeti, Kamberaj, Cacciari, Isufaj, Ghelli (71' Colucci), Montini. A disp.: Gori. All.: Fioravanti.
RETI: 21' Arcuri, 42' aut. Tagliaferri, 53' Corsi.
L'Albereta arriva al campo di San Piero priva del portiere: al suo posto mister Fioravanti inserisce il centrocampista De Carlo che non ha per niente sfigurato. Inizia la partita e il primo brivido lo regalano i biancoverdi ospiti, quando Kamberaj coglie il palo. Al 21' però è il San Piero a passare in vantaggio con Arcuri, che sulla bella palla in profondità di Ombroni si accentra e lascia partire un rasoterra sul palo opposto che De Carlo può solo toccare con la punta dei guantoni. Al 32' invece un bello scambio tra i due attaccanti del San Piero porta Zoppi a concludere da due passi, ma il suo tentativo si perde sul fondo rendendo vana la bella azione sviluppata col compagno di reparto. Dall'altra parte ancora tanta sfortuna per l'Albereta che coglie il secondo legno di giornata con Isufaj. La ripresa inizia però con un colpo di scena, quando Tagliaferri cerca un retropassaggio verso il proprio portiere di testa, beffando Bodri e ristabilendo la parità. Poco dopo bella azione di Arcuri che entra in area aggirando la difesa, palla in mezzo per Corsi che non arriva per un soffio. La rete però è solo rimandata perché sull'azione successiva Corsi sfrutta alla grande il cross di Tagliaferri anticipando l'uscita di De Carlo e firmando con un bel colpo di testa quello che si rivelerà il definitivo 2-1. Il finale incandescente porta infatti svariate occasioni, tra cui una traversa del San Piero e due nitide palle gol sventate da super-Bodri, ma il parziale non cambia più.
Calciatoripiù: per il San Piero premiamo Arcuri, sempre pericoloso in area e Giachetti certezza in difesa. Nelle fila ospiti ottimo De Carlo nel ruolo inusuale e Alessi, gran partita con la fascia al braccio.
S. PIERO A SIEVE: Bodri, Bianchini, Ugolini (47' Ruberto), Giachetti, Ulivi, Ombroni (65' Hasanaj), Capecchi, Lourenco (50' Corsi), Zoppi, Arcuri (70' Mehilli). All.: Ignesti.<br >ALBERETA S.S.: De Carlo, Consumi (58' Lombardi), Baldini, Trapani, Alessi (68' Napolitano), Faeti, Kamberaj, Cacciari, Isufaj, Ghelli (71' Colucci), Montini. A disp.: Gori. All.: Fioravanti.<br >
RETI: 21' Arcuri, 42' aut. Tagliaferri, 53' Corsi.
L'Albereta arriva al campo di San Piero priva del portiere: al suo posto mister Fioravanti inserisce il centrocampista De Carlo che non ha per niente sfigurato. Inizia la partita e il primo brivido lo regalano i biancoverdi ospiti, quando Kamberaj coglie il palo. Al 21' però è il San Piero a passare in vantaggio con Arcuri, che sulla bella palla in profondità di Ombroni si accentra e lascia partire un rasoterra sul palo opposto che De Carlo può solo toccare con la punta dei guantoni. Al 32' invece un bello scambio tra i due attaccanti del San Piero porta Zoppi a concludere da due passi, ma il suo tentativo si perde sul fondo rendendo vana la bella azione sviluppata col compagno di reparto. Dall'altra parte ancora tanta sfortuna per l'Albereta che coglie il secondo legno di giornata con Isufaj. La ripresa inizia però con un colpo di scena, quando Tagliaferri cerca un retropassaggio verso il proprio portiere di testa, beffando Bodri e ristabilendo la parità. Poco dopo bella azione di Arcuri che entra in area aggirando la difesa, palla in mezzo per Corsi che non arriva per un soffio. La rete però è solo rimandata perché sull'azione successiva Corsi sfrutta alla grande il cross di Tagliaferri anticipando l'uscita di De Carlo e firmando con un bel colpo di testa quello che si rivelerà il definitivo 2-1. Il finale incandescente porta infatti svariate occasioni, tra cui una traversa del San Piero e due nitide palle gol sventate da super-Bodri, ma il parziale non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Piero premiamo <b>Arcuri</b>, sempre pericoloso in area e <b>Giachetti </b>certezza in difesa. Nelle fila ospiti ottimo <b>De Carlo </b>nel ruolo inusuale e <b>Alessi</b>, gran partita con la fascia al braccio.