- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Club Sportivo Firenze
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Arces, Rossi, Cellai, Di Simone, Franchini, Boninsegni, Mihaj, Conti, Maida. A disp.: Lamce, Cipressini, Grifoni, Muratori, Pretadi. All.: Claudio Monnetti.
C.S. FIRENZE: Ghelardini, Marri, Giuffrida, Logi, Bosi, Ardinghi, Sbolgi, Boni, Crudu, Marini, Lacinej. A disp.: Di Gregorio, Finardi, Polo, Tung, Salis. All.: Vincenzo Petteruti.
RETI: Ardinghi, Franchini.
Dopo la brutta prestazione offerta a Bagno a Ripoli, arriva alla Rufina il Club Sportivo. Ci si aspettava un inizio convincente della formazione bianconera ma invece per venti minuti è il Club a fare la partita, che tuttavia stenta a decollare. Per sbloccare l'equilibrio serve un episodio, che prontamente arriva quando l'arbitro decreta un calcio di rigore in favore della compagine ospite: Ardinghi è come sempre implacabile, ed è 0-1. Solo a questo punto la Rufina si sveglia incominciando a giocare, e dopo vari tentativi è Franchini a svettare di testa su un calcio d'angolo ben battuto da Di Simone ripristinando la parità. Il secondo tempo si gioca su ben altri ritmi: la compagine bianconera prova a pressare a tutto campo costringendo il Club sulla difensiva: ci provano Franchini, Maida e Grifoni, ma Ghelardini si supera a più riprese salvando i suoi, con i biancorossi di mister Petteruti che nella ripresa riescono soltanto a proporre alcune velenosi azioni di rimessa, subendo per larghi tratti il gioco della quotata rivale. Al triplice fischio il punteggio è di 1-1, risultato che probabilmente va un po' stretto all'Audax che protesta anche per un arbitraggio ritenuto piuttosto insoddisfacente.
Calciatoripiù: da segnalare Tempestini e Franchini nelle fila locali, gatto-Ghelardini per il Club Sportivo.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Arces, Rossi, Cellai, Di Simone, Franchini, Boninsegni, Mihaj, Conti, Maida. A disp.: Lamce, Cipressini, Grifoni, Muratori, Pretadi. All.: Claudio Monnetti.<br >C.S. FIRENZE: Ghelardini, Marri, Giuffrida, Logi, Bosi, Ardinghi, Sbolgi, Boni, Crudu, Marini, Lacinej. A disp.: Di Gregorio, Finardi, Polo, Tung, Salis. All.: Vincenzo Petteruti.<br >
RETI: Ardinghi, Franchini.
Dopo la brutta prestazione offerta a Bagno a Ripoli, arriva alla Rufina il Club Sportivo. Ci si aspettava un inizio convincente della formazione bianconera ma invece per venti minuti è il Club a fare la partita, che tuttavia stenta a decollare. Per sbloccare l'equilibrio serve un episodio, che prontamente arriva quando l'arbitro decreta un calcio di rigore in favore della compagine ospite: Ardinghi è come sempre implacabile, ed è 0-1. Solo a questo punto la Rufina si sveglia incominciando a giocare, e dopo vari tentativi è Franchini a svettare di testa su un calcio d'angolo ben battuto da Di Simone ripristinando la parità. Il secondo tempo si gioca su ben altri ritmi: la compagine bianconera prova a pressare a tutto campo costringendo il Club sulla difensiva: ci provano Franchini, Maida e Grifoni, ma Ghelardini si supera a più riprese salvando i suoi, con i biancorossi di mister Petteruti che nella ripresa riescono soltanto a proporre alcune velenosi azioni di rimessa, subendo per larghi tratti il gioco della quotata rivale. Al triplice fischio il punteggio è di 1-1, risultato che probabilmente va un po' stretto all'Audax che protesta anche per un arbitraggio ritenuto piuttosto insoddisfacente. <b>
Calciatoripiù: </b>da segnalare <b>Tempestini </b>e <b>Franchini </b>nelle fila locali, gatto-<b>Ghelardini </b>per il Club Sportivo.