- Juniores Provinciali
- Jolly Montemurlo
-
1 - 1
- Virtus Bottegone
JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Methasani, Verardi, Boanini, Bouizgarne, Cortonesi, Iannelli, Drovandi, Righi, Riccio, Rispoli. A disp.: Narciso, Lusha, Cherici. All.: Tuveri.
VIRTUS BOTTEGONE: Lupicchi, Meoni, Gariboldi, Ventura, Carradori, Nastri, Lo Grasso, Reali, Scannella, Stefanini, Benedetti. A disp.: Azzarello, Vettori, Marchesin, Giovannetti, Tesi. All.: Stefanini.
ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.
RETI: Rispoli, Tesi.
Si conclude con il risultato finale di pareggio la sfida tra il Jolly Montemurlo di mister Tuveri e la Virtus Bottegone guidata da mister Stefanini, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, che si sono equivalse, cosicchè il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto. Ad andare per primi in vantaggio sono i padroni di casa, che sbloccano il parziale grazie al gol firmato da Rispoli, che insacca in rete l'1-0 in favore dei suoi. Nella ripresa cresce la prestazione della Virtus, che trova il gol del pareggio con Tesi, che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1.
Calciatoripiù: Per gli ospiti della Virtus Bottegone segnaliamo le ottime prove offerte da Tesi, autore del gol del pareggio per i suoi e Benedetti.
JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Methasani, Verardi, Boanini, Bouizgarne, Cortonesi, Iannelli, Drovandi, Righi, Riccio, Rispoli. A disp.: Narciso, Lusha, Cherici. All.: Tuveri.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Lupicchi, Meoni, Gariboldi, Ventura, Carradori, Nastri, Lo Grasso, Reali, Scannella, Stefanini, Benedetti. A disp.: Azzarello, Vettori, Marchesin, Giovannetti, Tesi. All.: Stefanini.<br >
ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.<br >
RETI: Rispoli, Tesi.
Si conclude con il risultato finale di pareggio la sfida tra il Jolly Montemurlo di mister Tuveri e la Virtus Bottegone guidata da mister Stefanini, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, che si sono equivalse, cosicchè il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto. Ad andare per primi in vantaggio sono i padroni di casa, che sbloccano il parziale grazie al gol firmato da Rispoli, che insacca in rete l'1-0 in favore dei suoi. Nella ripresa cresce la prestazione della Virtus, che trova il gol del pareggio con Tesi, che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti della Virtus Bottegone segnaliamo le ottime prove offerte da <b>Tesi</b>, autore del gol del pareggio per i suoi e <b>Benedetti</b>.