- Allievi Provinciali GIR.A
-
Rignanese
-
1 - 1
-
San Piero a Sieve
RIGNANESE: Quintavalli, Corradossi, Coli, Bartolozzi, Pardini, Zoni, Saber, Meoni, Poggiolini, Fontini, Iraci. A disp.: Paoli, Nocentini A., Nocentini M., Milani, Berti, Scopetani, Masi. All.: Filippo Bartoli.
SAN PIERO: Bodri, Ugolini, Tagliaferri, Giachetti, Ombroni, Ulivi, Lamedica, Capecchi, Lourenco, Zoppi, Arcuri. A disp.: Mehilli, Cicciomesseri, Corsi, Hasanj. All.: Mario Ignesti.
RETI: Fontini, Lourenco.
Rignanese e San Piero a Sieve si dividono la posta. Nel primo tempo sono i valdarnesi a creare le situazioni più interessanti, ma il portiere Bodri non si fa mai sorprendere. Così, la frazione si conclude sullo zero a zero. Nella ripresa il San Piero attacca di più e trova il vantaggio con Lourenco che si smarca in area e scarica in rete. Subito dopo i mugellani potrebbero raddoppiare ma la traversa salva la Rignanese. Anche i padroni di casa creano buone occasioni e Quintavalli è chiamato a fare gli straordinari. Alla fine i valdarnesi trovano il meritato pari con Fontini.
Calciatoripiù: Bodri (San Piero); Quintavalli (Rignanese).
RIGNANESE: Quintavalli, Corradossi, Coli, Bartolozzi, Pardini, Zoni, Saber, Meoni, Poggiolini, Fontini, Iraci. A disp.: Paoli, Nocentini A., Nocentini M., Milani, Berti, Scopetani, Masi. All.: Filippo Bartoli. <br >SAN PIERO: Bodri, Ugolini, Tagliaferri, Giachetti, Ombroni, Ulivi, Lamedica, Capecchi, Lourenco, Zoppi, Arcuri. A disp.: Mehilli, Cicciomesseri, Corsi, Hasanj. All.: Mario Ignesti.<br >
RETI: Fontini, Lourenco.
Rignanese e San Piero a Sieve si dividono la posta. Nel primo tempo sono i valdarnesi a creare le situazioni più interessanti, ma il portiere Bodri non si fa mai sorprendere. Così, la frazione si conclude sullo zero a zero. Nella ripresa il San Piero attacca di più e trova il vantaggio con Lourenco che si smarca in area e scarica in rete. Subito dopo i mugellani potrebbero raddoppiare ma la traversa salva la Rignanese. Anche i padroni di casa creano buone occasioni e Quintavalli è chiamato a fare gli straordinari. Alla fine i valdarnesi trovano il meritato pari con Fontini. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bodri </b>(San Piero); <b>Quintavalli </b>(Rignanese).