- Allievi Provinciali GIR.A
-
Bagno a Ripoli
-
0 - 1
-
Audax Rufina
BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Baccini, Cavallo, Marcucci, Simoncini, Anas, Ronca, Farulli, Cianferoni, Imbriani, Cau. A disp.: Caponi, Cellai, Galli, Giuliacci, Bonechi. All.: Casini.
AUD. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Cellai, Rossi, Muratori, Boninsegni, Franchini, Somigli, Di Simone, Miai, Maida. A disp.: Conti, Cipressini, Francalanci, Arces, Pretadi, Mani. All.: Monnetti.
RETI: Franchini.
Nel testa-coda fra Bagno a Ripoli e Audax Rufina la capolista fatica più del previsto per aver ragione dei volenterosi avversari. La squadra di Monnetti riesce a sbloccare a proprio favore il risultato nel primo tempo con un bel colpo di testa di Franchini, sul cross ben calibrato da Miai. Nella ripresa i bianconeri controllano la partita gestendo bene palla, ma rischiano grosso quando i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore che Anas spedisce sul palo. Scampato il pericolo però la squadra ospite riesce a controllare fino al triplice fischio portando a casa tre punti fondamentali in chiave classifica.
Calciatoripiù: Anas, Simoncini e Ronca (Bagno a Ripoli); Franchini (Aud. Rufina).
BAGNO A RIPOLI: Romanelli, Baccini, Cavallo, Marcucci, Simoncini, Anas, Ronca, Farulli, Cianferoni, Imbriani, Cau. A disp.: Caponi, Cellai, Galli, Giuliacci, Bonechi. All.: Casini. <br >AUD. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Cellai, Rossi, Muratori, Boninsegni, Franchini, Somigli, Di Simone, Miai, Maida. A disp.: Conti, Cipressini, Francalanci, Arces, Pretadi, Mani. All.: Monnetti. <br >
RETI: Franchini.
Nel testa-coda fra Bagno a Ripoli e Audax Rufina la capolista fatica più del previsto per aver ragione dei volenterosi avversari. La squadra di Monnetti riesce a sbloccare a proprio favore il risultato nel primo tempo con un bel colpo di testa di Franchini, sul cross ben calibrato da Miai. Nella ripresa i bianconeri controllano la partita gestendo bene palla, ma rischiano grosso quando i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore che Anas spedisce sul palo. Scampato il pericolo però la squadra ospite riesce a controllare fino al triplice fischio portando a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. <b>
Calciatoripiù: Anas, Simoncini e Ronca (Bagno a Ripoli); Franchini (Aud. Rufina).</b>