- Juniores Provinciali
- Quarrata Olimpia
-
4 - 0
- Jolly Montemurlo
QUARRATA OLIMPIA: Sasso, Guarneri, Arra, Paloka, Catalano, Niccolai, Brafa, Buschetto, Franceschini, Morelli, Tito. A disp.: Vannucchi, Barontini, Vivio, Lekaj, Kopshti, Coppini, Halin. All.: Mangoni.
JOLLY MONTEMURLO: Narciso, Cherici, Drovandi, Gosetto, Lusha, Methasani, Righi, Riccio, Limberti, Iannelli, Bouizgarne. A disp.: Messeri, Mei, Spagnuolo, Rispoli. All.: Tuveri.
ARBITRO: Magnini di Pistoia.
RETI: Tito, Kopshti, Lekaj, Brafa.
Vittoria casalinga per il Quarrata Olimpia guidato da mister Mangoni, che supera con il perentorio risultato finale di 4-0 il Jolly Montemurlo, al termine di un bel match disputato dai locali, che per quanto fatto vedere in campo, hanno senza dubbio meritato questo netto successo interno. I padroni di casa passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, il pallone è respinto dal portiere ospite, sulla ribattuta si avventa più lesto di tutti, Tito, che insacca in rete l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio del Quarrata porta la firma di Kopshti, che insacca sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti. La rete del 3-0 è siglata da Lekaj, che insacca in rete direttamente da calcio di punizione, con il pallone che s'infila sotto la traversa. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine locale porta la firma di Brafa, che realizza al termine di una bell'azione di contropiede.
Calciatoripiù: Per i locali del Quarrata Olimpia citiamo le belle prestazioni offerte da Paloka e Catalano.
QUARRATA OLIMPIA: Sasso, Guarneri, Arra, Paloka, Catalano, Niccolai, Brafa, Buschetto, Franceschini, Morelli, Tito. A disp.: Vannucchi, Barontini, Vivio, Lekaj, Kopshti, Coppini, Halin. All.: Mangoni.<br >JOLLY MONTEMURLO: Narciso, Cherici, Drovandi, Gosetto, Lusha, Methasani, Righi, Riccio, Limberti, Iannelli, Bouizgarne. A disp.: Messeri, Mei, Spagnuolo, Rispoli. All.: Tuveri.<br >
ARBITRO: Magnini di Pistoia.<br >
RETI: Tito, Kopshti, Lekaj, Brafa.
Vittoria casalinga per il Quarrata Olimpia guidato da mister Mangoni, che supera con il perentorio risultato finale di 4-0 il Jolly Montemurlo, al termine di un bel match disputato dai locali, che per quanto fatto vedere in campo, hanno senza dubbio meritato questo netto successo interno. I padroni di casa passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, il pallone è respinto dal portiere ospite, sulla ribattuta si avventa più lesto di tutti, Tito, che insacca in rete l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio del Quarrata porta la firma di Kopshti, che insacca sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti. La rete del 3-0 è siglata da Lekaj, che insacca in rete direttamente da calcio di punizione, con il pallone che s'infila sotto la traversa. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore della compagine locale porta la firma di Brafa, che realizza al termine di una bell'azione di contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Quarrata Olimpia citiamo le belle prestazioni offerte da <b>Paloka </b>e <b>Catalano</b>.