- Juniores Provinciali
- Athletic Calenzano
-
4 - 2
- Alta Valdinievole
ATHLETIC CALENZANO: Massa, Vivarelli, Francioni, Barrasso, Ripellino, Balleggi, Garvoni, Perone, Saakyan, Nudo, Traore. A disp.: Piro, Gargiulo, Celepija, Berti, Tacconi. In panchina il ds Alessio Pedrini.
ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Arriu, Di Galante, Ciapini, Micheli, Gori, Scaffai, Cavallaro, Rosellini, Soranno, Florese. A disp.: Mochi, Lottini, Spinelli, Nikolla, Toader, Cipriani. All.: Cervino.
ARBITRO. D'Oronzo di Pistoia.
RETI: 20' Garvoni, 38', 90' Traore, 58' Rosellini, 65' Saakyan, 82' Lottini.
In attesa che l'ex professionista Pettinari sfogli la margherita e decida se accettare l'offerta dei locali alla ricerca di un allenatore per la categoria juniores, dopo le dimissioni di Enrico Romei e il brevissimo interregno di Luca Vettori, in panchina siede il ds Pedrini. Questione di ore, poi si saprà. Di fronte al Paolo Magnolfi la capolista contro una generosa Alta Valdinievole, protagonista di una eccellente prestazione. Ricca di goals e di emozioni, la gara si conclude con il successo della squadra calenzanese, sempre più al comando della classifica. L'inizio è favorevole alla formazione di casa che con Traore e Saakyan semina lo scompiglio nella retroguardia avversaria e solo per sfortuna (benedetto palo) non si porta in vantaggio nei minuti iniziali dell'incontro. Poi al 20' quelli dell'Athletic Calenzano passano: ci pensa Garvoni a realizzare e a dare il vantaggio alla squadra locale. Cerca una reazione la formazione di Cervino ma è sempre il Calenzano a colpire inesorabilmente con lo scatenato Traore ben servito da Nudo. Nella ripresa bomber Rosellini fa vedere che l'Alta Valdinievole c'è e così la gara torna in bilico. Si scatena Saakyan ben servito da Traore e prima colpisce i legni della porta avversaria e poi sempre su azione di Traore arriva il gol di Saakan che consente alla squadra di casa di andare sul doppio vantaggio. Il Calenzano va anche a segno con Piro ma il direttore di gara annulla il punto per fuorigioco. Poi fiammata dell'Alta Valdinievole che va a segno con una splendida realizzazione di Lottini, autore di un grandissimo pallonetto che finisce alle spalle dell'estremo avversario. Minuti finali in cui i padroni di casa chiudono il confronto con la quarta rete che porta la firma di Traore, autore di una doppietta e di una prova di assoluto valore. Fra i padroni di casa, su tutti Barrasso, Saakyan e Traore, mentre nella formazione ospite, che ha lottato su tutti i palloni fino al termine, sono emersi Rosellini e il nuovo entrato Lottini, autore di una bella realizzazione. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Barrasso, Saakyan, Traore (Athletic Calenzano), Rosellini, Lottini (Alta Valdinievole).
Alfa
ATHLETIC CALENZANO: Massa, Vivarelli, Francioni, Barrasso, Ripellino, Balleggi, Garvoni, Perone, Saakyan, Nudo, Traore. A disp.: Piro, Gargiulo, Celepija, Berti, Tacconi. In panchina il ds Alessio Pedrini.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Arriu, Di Galante, Ciapini, Micheli, Gori, Scaffai, Cavallaro, Rosellini, Soranno, Florese. A disp.: Mochi, Lottini, Spinelli, Nikolla, Toader, Cipriani. All.: Cervino.<br >
ARBITRO. D'Oronzo di Pistoia.<br >
RETI: 20' Garvoni, 38', 90' Traore, 58' Rosellini, 65' Saakyan, 82' Lottini.
In attesa che l'ex professionista Pettinari sfogli la margherita e decida se accettare l'offerta dei locali alla ricerca di un allenatore per la categoria juniores, dopo le dimissioni di Enrico Romei e il brevissimo interregno di Luca Vettori, in panchina siede il ds Pedrini. Questione di ore, poi si saprà. Di fronte al Paolo Magnolfi la capolista contro una generosa Alta Valdinievole, protagonista di una eccellente prestazione. Ricca di goals e di emozioni, la gara si conclude con il successo della squadra calenzanese, sempre più al comando della classifica. L'inizio è favorevole alla formazione di casa che con Traore e Saakyan semina lo scompiglio nella retroguardia avversaria e solo per sfortuna (benedetto palo) non si porta in vantaggio nei minuti iniziali dell'incontro. Poi al 20' quelli dell'Athletic Calenzano passano: ci pensa Garvoni a realizzare e a dare il vantaggio alla squadra locale. Cerca una reazione la formazione di Cervino ma è sempre il Calenzano a colpire inesorabilmente con lo scatenato Traore ben servito da Nudo. Nella ripresa bomber Rosellini fa vedere che l'Alta Valdinievole c'è e così la gara torna in bilico. Si scatena Saakyan ben servito da Traore e prima colpisce i legni della porta avversaria e poi sempre su azione di Traore arriva il gol di Saakan che consente alla squadra di casa di andare sul doppio vantaggio. Il Calenzano va anche a segno con Piro ma il direttore di gara annulla il punto per fuorigioco. Poi fiammata dell'Alta Valdinievole che va a segno con una splendida realizzazione di Lottini, autore di un grandissimo pallonetto che finisce alle spalle dell'estremo avversario. Minuti finali in cui i padroni di casa chiudono il confronto con la quarta rete che porta la firma di Traore, autore di una doppietta e di una prova di assoluto valore. Fra i padroni di casa, su tutti Barrasso, Saakyan e Traore, mentre nella formazione ospite, che ha lottato su tutti i palloni fino al termine, sono emersi Rosellini e il nuovo entrato Lottini, autore di una bella realizzazione. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Barrasso, Saakyan, Traore</b> (Athletic Calenzano), <b>Rosellini, Lottini</b> (Alta Valdinievole).
Alfa