- Allievi Provinciali GIR.A
-
Pelago
-
0 - 2
-
Rignanese
PELAGO: Benvenuti, Fabbri, Ramaj, Nocentini, Florea, Borghini, Morandi, Crocchini, Lottini, Burresi, Bragini. A disp.: Iacus, Russo, Baldini, De Biase, Vagnoli. All.: Davide Cosi.
RIGNANESE: Quintavalli, Zoni, Bartolozzi, Barbini, Corradossi, Carotti, Meoni, Scopetani, Fontini, Saber, Iraci. A disp.: Coli, Poggiolini, Pecchioli, Milani, Nocentini. All.: Filippo Bartoli.
RETI: Fontini, Iraci.
Con un gol per tempo la Rignanese espugna Pelago. La formazione di mister Bartoli passa in vantaggio a metà della prima frazione con Fontini in contropiede. La reazione dei locali è sterile e si registra solo una conclusione a rete, ben parata da Quintavalli. Nella prima parte della ripresa la Rignanese raddoppia con un pallonetto dalla distanza di Iraci. I padroni di casa provano a riaprire la gara con calci piazzati e da fuori, ma la Rignanese non si fa mai sorprendere e in contropiede va vicina al terzo gol.
Calciatoripiù: Fontini, Iraci (Rignanese).
PELAGO: Benvenuti, Fabbri, Ramaj, Nocentini, Florea, Borghini, Morandi, Crocchini, Lottini, Burresi, Bragini. A disp.: Iacus, Russo, Baldini, De Biase, Vagnoli. All.: Davide Cosi.<br >RIGNANESE: Quintavalli, Zoni, Bartolozzi, Barbini, Corradossi, Carotti, Meoni, Scopetani, Fontini, Saber, Iraci. A disp.: Coli, Poggiolini, Pecchioli, Milani, Nocentini. All.: Filippo Bartoli.<br >
RETI: Fontini, Iraci.
Con un gol per tempo la Rignanese espugna Pelago. La formazione di mister Bartoli passa in vantaggio a metà della prima frazione con Fontini in contropiede. La reazione dei locali è sterile e si registra solo una conclusione a rete, ben parata da Quintavalli. Nella prima parte della ripresa la Rignanese raddoppia con un pallonetto dalla distanza di Iraci. I padroni di casa provano a riaprire la gara con calci piazzati e da fuori, ma la Rignanese non si fa mai sorprendere e in contropiede va vicina al terzo gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fontini, Iraci </b>(Rignanese).