- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
3 - 4
- Belmonte Antella Grassina
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Rossi, Mani, Muratori, Di Simone, Boninsegni, Conti, Maida, Mihaj. A disp.: Francalanci E., Cipressini, Arces, Francalanci A., Franchini. All.: Claudio Monnetti.
BELMONTE: Pugi, Gennaioli, Colella, Giusti, Benedetti, Bini, Biggioggero, Sferlazza, Gori, Tozzi, Tonnesi. A disp.: Baracci, Toni, Ferraioli, Scarti, Cini, Bruccoleri, Posarelli. All.: Fabio Sarappa.
RETI: Mihaj, Sferlazza, Boninsegni, Gori, Posarelli, Tozzi, Somigli.
Partita a dir poco spettacolare quella andata in scena tra Audax Rufina e Belmonte, vero e proprio big-match di questo turno di campionato fra due squadre destionate fino alla fine a recitare da protagoniste. L'inizio di match dei biancorossi è arrembante e, con un grande pressing a tutto campo, gli ospiti costringono la Rufina nella propria metà campo; i ragazzi di mister Monnetti però, alla prima occasione, vanno in vantaggio con un bel tiro di Mihaj da fuori area, la cui strana e imprendibile parata consente ai bianconeri di portarsi avanti. Il Belmonte però non si scompone, e continua il suo gioco aggressivo cogliendo dopo due minuti un palo; poco dopo un fallo di Muratori al limite dell'area causa un calcio di punizione che Sferazza trasforma in rete grazie al suo piede educato. Si val al riposo sull'1-1. A inizio secondo tempo è la Rufina che attacca con più incisività e va ancora in vantaggio dopo una bella azione corale, con Boninsegni che realizza con un tiro dal limite; il Belmonte stavolta accusa il colpo, e la Rufina sfiora il gol del kappaò con Somigli, che sfiora il palo, e con Maida, sul qual Pugi compie grande parata. Il gol sembra nell'aria, ma cinque minuti di follia condannano un'ingenua Rufina al peggio, con il Belmonte va a segno addirittura tre volte in cinque minuti. Mancano ancora quindici minuti e così i bianconeri si rituffano in attacco, dimezzando lo svantaggio grazie a Somigli e poi sfiorando il pareggio più volte nei minuti finali. Al triplice fischio fa festa il Belmonte per questa vittoria di capitale importanza, mentre la truppa bianconera si mangia un po' le mani per l'altalenante condotta di gara.
Calciatoripiù: per la Rufina si segnalano Mihaj e Boninsegni, autori di un'ottima prestazione e di due bei gol; per il Belmonte il migliore è Tozzi, davvero imprendibile.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Tempestini, Somigli, Rossi, Mani, Muratori, Di Simone, Boninsegni, Conti, Maida, Mihaj. A disp.: Francalanci E., Cipressini, Arces, Francalanci A., Franchini. All.: Claudio Monnetti.<br >BELMONTE: Pugi, Gennaioli, Colella, Giusti, Benedetti, Bini, Biggioggero, Sferlazza, Gori, Tozzi, Tonnesi. A disp.: Baracci, Toni, Ferraioli, Scarti, Cini, Bruccoleri, Posarelli. All.: Fabio Sarappa.<br >
RETI: Mihaj, Sferlazza, Boninsegni, Gori, Posarelli, Tozzi, Somigli.
Partita a dir poco spettacolare quella andata in scena tra Audax Rufina e Belmonte, vero e proprio big-match di questo turno di campionato fra due squadre destionate fino alla fine a recitare da protagoniste. L'inizio di match dei biancorossi è arrembante e, con un grande pressing a tutto campo, gli ospiti costringono la Rufina nella propria metà campo; i ragazzi di mister Monnetti però, alla prima occasione, vanno in vantaggio con un bel tiro di Mihaj da fuori area, la cui strana e imprendibile parata consente ai bianconeri di portarsi avanti. Il Belmonte però non si scompone, e continua il suo gioco aggressivo cogliendo dopo due minuti un palo; poco dopo un fallo di Muratori al limite dell'area causa un calcio di punizione che Sferazza trasforma in rete grazie al suo piede educato. Si val al riposo sull'1-1. A inizio secondo tempo è la Rufina che attacca con più incisività e va ancora in vantaggio dopo una bella azione corale, con Boninsegni che realizza con un tiro dal limite; il Belmonte stavolta accusa il colpo, e la Rufina sfiora il gol del kappaò con Somigli, che sfiora il palo, e con Maida, sul qual Pugi compie grande parata. Il gol sembra nell'aria, ma cinque minuti di follia condannano un'ingenua Rufina al peggio, con il Belmonte va a segno addirittura tre volte in cinque minuti. Mancano ancora quindici minuti e così i bianconeri si rituffano in attacco, dimezzando lo svantaggio grazie a Somigli e poi sfiorando il pareggio più volte nei minuti finali. Al triplice fischio fa festa il Belmonte per questa vittoria di capitale importanza, mentre la truppa bianconera si mangia un po' le mani per l'altalenante condotta di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Rufina si segnalano <b>Mihaj </b>e <b>Boninsegni</b>, autori di un'ottima prestazione e di due bei gol; per il Belmonte il migliore è <b>Tozzi</b>, davvero imprendibile.