• Giovanissimi Nazionali GIR.E
  • Gavorrano
  • 0 - 6
  • Roma


GAVORRANO: Benocci, Lo Presti, Colorno, Balestracci, Paglino, Incandela, Puca, Cedroni, D'Elia, Chiatto, Naso. A disp.: Rotunno, Sowa, Corridori, Gabotti, Bottone. All.: Alberto Procaccini. In panchina: Olaf Peruzzi.
ROMA: Faiella (60' Marcheggiani), Selvaggio (36' Ravotti), Cesaretti, Adamo (42' Icardi), Capanna (55' Ansini), Montesi (36' Mantovani), Taranto (60' Beri), Condemi, Ortenzi, Shahjnas (36' Taviani), Martinozzi. All.: Vincenzo Montella.

ARBITRO: Alessio Sanità di Grosseto.

RETI: 1' Ortenzi, 6' e 40' Taranto, 31' Shahjnas, 38' Martinozzi, 60' Taviani.



Un tempo più che positivo per il Gavorrano contro la Roma: i ragazzi di Procaccini possono essere soddisfatti per i progressi compiuti rispetto alla terza giornata del girone di andata, quando i rossoblù furono travolti dai ragazzi di Montella. Anche se la Roma si porta in vantaggio già nel primo tempo e anche se la prima frazione si chiude sul 3-0, le occasioni per segnare capitano anche al Gavorrano vicino alla rete in un paio di occasioni. Nel secondo tempo poi la Roma fa valere la propria forza fisica e la sua straordinaria qualità tecnica, così colpisce altre tre volte chiudendo il conto sul sei a zero.

GAVORRANO: Benocci, Lo Presti, Colorno, Balestracci, Paglino, Incandela, Puca, Cedroni, D'Elia, Chiatto, Naso. A disp.: Rotunno, Sowa, Corridori, Gabotti, Bottone. All.: Alberto Procaccini. In panchina: Olaf Peruzzi.<br >ROMA: Faiella (60' Marcheggiani), Selvaggio (36' Ravotti), Cesaretti, Adamo (42' Icardi), Capanna (55' Ansini), Montesi (36' Mantovani), Taranto (60' Beri), Condemi, Ortenzi, Shahjnas (36' Taviani), Martinozzi. All.: Vincenzo Montella. <br > ARBITRO: Alessio Sanit&agrave; di Grosseto.<br > RETI: 1' Ortenzi, 6' e 40' Taranto, 31' Shahjnas, 38' Martinozzi, 60' Taviani. Un tempo pi&ugrave; che positivo per il Gavorrano contro la Roma: i ragazzi di Procaccini possono essere soddisfatti per i progressi compiuti rispetto alla terza giornata del girone di andata, quando i rossobl&ugrave; furono travolti dai ragazzi di Montella. Anche se la Roma si porta in vantaggio gi&agrave; nel primo tempo e anche se la prima frazione si chiude sul 3-0, le occasioni per segnare capitano anche al Gavorrano vicino alla rete in un paio di occasioni. Nel secondo tempo poi la Roma fa valere la propria forza fisica e la sua straordinaria qualit&agrave; tecnica, cos&igrave; colpisce altre tre volte chiudendo il conto sul sei a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI