- Giovanissimi Nazionali GIR.E
- Gavorrano
-
0 - 4
- Alma Fano
GAVORRANO: Benocci, Paglino, Incandela, Cangi, Balestracci, Scotto Gabriele, Scotto Yuri, Colorno, D'Elia, Corridori, Naso. A disp.: Rotunno, Lo Presti, Bottone, Soua, Chiatto, Gabotti, Cedroni. All.: Alberto Procaccini.
FANO ALMA J.: Ruggeri, Lombardi, Masetti, Favo, Calcina, Traiani, Beldomenico, Tagliavento, Gasperini, Palazzetti, Righi. A disp.: Corina, Carloni, Ceramicoli, Galfazzi, Bartolucci, Geloarmine, Battisti. All.: Franceschelli.
ARBITRO: Marco Lamioni di Grosseto.
RETI: Palazzetti rig., Beldomenico, Gasperini, Favo.
Gara più equilibrata di quanto lasci pensare il risultato finale tra Gavorrano e Fano: i tre punti comunque vanno meritatamente ai ragazzi di Franceschelli che con due reti per tempo prevalgono sui locali di Procaccini. Il risultato si sblocca su calcio di rigore, dopo cinque minuti di gioco: batte Palazzetti che insacca l'uno a zero dei suoi. Il raddoppio, pochi minuti più tardi, viene firmato da Beldomenico, che finalizza superando Benocci una bella azione dei suoi. Nel secondo tempo con un'altra azione tutta in velocità i ragazzi ospiti. Chiude il conto Favo che supera Benocci in uscita e fissa il risultato sul quattro a zero. Il Gavorrano è andato vicino alla rete in particolare con Incandela, D'Elia (due occasioni) e Colorno, ma ancora la sfortuna perseguita i ragazzi di casa, che rimangono a secco di reti anche in questa gara.
Calciatoripiù: Cangi e Incandela (Gavorrano).; Gasperini e Favo (Fano Alma J.)
GAVORRANO: Benocci, Paglino, Incandela, Cangi, Balestracci, Scotto Gabriele, Scotto Yuri, Colorno, D'Elia, Corridori, Naso. A disp.: Rotunno, Lo Presti, Bottone, Soua, Chiatto, Gabotti, Cedroni. All.: Alberto Procaccini.<br >FANO ALMA J.: Ruggeri, Lombardi, Masetti, Favo, Calcina, Traiani, Beldomenico, Tagliavento, Gasperini, Palazzetti, Righi. A disp.: Corina, Carloni, Ceramicoli, Galfazzi, Bartolucci, Geloarmine, Battisti. All.: Franceschelli.<br >
ARBITRO: Marco Lamioni di Grosseto.<br >
RETI: Palazzetti rig., Beldomenico, Gasperini, Favo.
Gara più equilibrata di quanto lasci pensare il risultato finale tra Gavorrano e Fano: i tre punti comunque vanno meritatamente ai ragazzi di Franceschelli che con due reti per tempo prevalgono sui locali di Procaccini. Il risultato si sblocca su calcio di rigore, dopo cinque minuti di gioco: batte Palazzetti che insacca l'uno a zero dei suoi. Il raddoppio, pochi minuti più tardi, viene firmato da Beldomenico, che finalizza superando Benocci una bella azione dei suoi. Nel secondo tempo con un'altra azione tutta in velocità i ragazzi ospiti. Chiude il conto Favo che supera Benocci in uscita e fissa il risultato sul quattro a zero. Il Gavorrano è andato vicino alla rete in particolare con Incandela, D'Elia (due occasioni) e Colorno, ma ancora la sfortuna perseguita i ragazzi di casa, che rimangono a secco di reti anche in questa gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Cangi e Incandela (Gavorrano).</b>; <b>Gasperini e Favo (Fano Alma J.)</b>