- Allievi Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
1 - 6
- Audax Rufina
SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Toma, Liberatori, Toccafondi, Corti, Marchesini, Rapaj, Parisi, Lastrucci, Matucci. A disp.: Viti, Calzolai. All.: Stefano Giovannini.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Somigli, Muratori, Mani, Rossi, De Simone, Arces, Boninsegni, Conti, Maida, Mihj. A disp.: Francalanci A., Cipressini, Grifoni, Lamces. All.: Claudio Monnetti.
RETI: Parisi, Somigli, 2 Maida, Conti, 2 Francalanci.
La capolista Audax Rufina espugna Scarperia con un rotondo 6-1. Al di là delle differenze che ci sono tra le due squadre, oggi la truppa di mister Giovannini sbaglia completamente l'approccio al match, giocando una brutta prestazione. La partita è stata praticamente a senso unico. Gli ospiti si portano subito sul 3-0, poi lo Scarperia va in gol con Parisi, ma prima della fine del tempo la Rufina cala il poker, chiudendo di fatto la gara. Nella ripresa i padroni di casa appaiono leggermente più concentrati e ordinati ma ormai i giochi sono fatti. Gli ospiti, comunque, mettono a segno altri due gol confermandosi la squadra più prolifica del girone.
Calciatoripiù: Maida, Somigli (Rufina).
SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Toma, Liberatori, Toccafondi, Corti, Marchesini, Rapaj, Parisi, Lastrucci, Matucci. A disp.: Viti, Calzolai. All.: Stefano Giovannini.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Somigli, Muratori, Mani, Rossi, De Simone, Arces, Boninsegni, Conti, Maida, Mihj. A disp.: Francalanci A., Cipressini, Grifoni, Lamces. All.: Claudio Monnetti.<br >
RETI: Parisi, Somigli, 2 Maida, Conti, 2 Francalanci.
La capolista Audax Rufina espugna Scarperia con un rotondo 6-1. Al di là delle differenze che ci sono tra le due squadre, oggi la truppa di mister Giovannini sbaglia completamente l'approccio al match, giocando una brutta prestazione. La partita è stata praticamente a senso unico. Gli ospiti si portano subito sul 3-0, poi lo Scarperia va in gol con Parisi, ma prima della fine del tempo la Rufina cala il poker, chiudendo di fatto la gara. Nella ripresa i padroni di casa appaiono leggermente più concentrati e ordinati ma ormai i giochi sono fatti. Gli ospiti, comunque, mettono a segno altri due gol confermandosi la squadra più prolifica del girone. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Maida, Somigli</b> (Rufina).