- Juniores Provinciali
- Giovani Rossoneri 2010
-
3 - 2
- Chiesina Uzzanese
GIOVANI ROSSONERI: Grassia, Grazzini, Barontini, Guri, Del Bene, Tintori, Giovannelli, Quieti, Dromedari, Corona, Biagiotti. A disp.: Niccoli, Bonifacio, Montesano, Villani, Maltinti. All.: Franchini.
CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Brizzi, Buti, Dini, Franceschini, Miserendino, Panconi, Pesce, Pocci, Ponziani, Scaramuzza, Toto. A disp.: Buti, Galligani, Giglioli, Magrini, Maltagliati, Perniconi, Quiriconi, Volpi. All.: Selmi.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
RETI: Dromedari, Biagiotti, Villani, Panconi, Franceschini.
Vittoria interna di misura per i Giovani Rossoneri, che superano in rimonta con il pirotecnico risultato finale di 3-2 il Chiesina Uzzanese, bissando il successo della scorsa settimana sul campo dell'Athletic Calenzano. Partita che si risolve nei primi quarantacinque minuti di gioco. Passa appena un minuto dal fischio d'inizio del match e Panconi sfrutta un errore dei Giov. Rossoneri, superando il portiere avversario con un pallonetto, portando gli ospiti avanti per 1-0. Al 6' sono i padroni di casa a pareggiare con Biagiotti, che supera l'incolpevole Cecchini sfruttando una leggerezza dei ragazzi del Chiesina. Passano appena dieci minuti ed è bravo Franceschini a convertire in gol un assist dal fondo di Panconi, portando di nuovo avanti i ragazzi di mister Selmi sul momentaneo 2-1. La squadra di casa non ci sta ed al 22' è Dromedari a siglare da dentro l'area piccola il nuovo pareggio per i suoi, insaccando in rete il 2-2. Partita che non ha un momento di pausa: al 42' su una ripartenza sbagliata del Chiesina è bravo Villani, entrato da pochi minuti al posto dell'infortunato Biagiotti, a vincere un duello con Ponziani e a portare in vantaggio i rossoneri, siglando il 3-2 in favore dei suoi. Il secondo tempo vede il Chiesina alla ricerca del pari e la squadra di casa ripartire in contropiede. Le occasioni più grosse arrivano nei minuti di recupero quando il Chiesina chiude la squadra di casa nella propria metà campo. Al 91' è bravo il portiere Cecchini che portatosi in area di rigore rossonera manca di poco il gol su cross da punizione battuta dalla trequarti. Al 95' è Miserendino che a portiere battuto si mangia il più che meritato gol del pareggio. I Giovani Rossoneri, guidati dall'ottimo mister Franchini, conquistano così un successo sudato e molto importante, al termine di un match bello ed avvincente.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dei Giovani Rossoneri citiamo le belle prestazioni offerte da Guri e Del Bene. Per gli ospiti del Chiesina Uzzanese segnaliamo le buone gare offerte da Panconi e Franceshini.
GIOVANI ROSSONERI: Grassia, Grazzini, Barontini, Guri, Del Bene, Tintori, Giovannelli, Quieti, Dromedari, Corona, Biagiotti. A disp.: Niccoli, Bonifacio, Montesano, Villani, Maltinti. All.: Franchini.<br >CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Brizzi, Buti, Dini, Franceschini, Miserendino, Panconi, Pesce, Pocci, Ponziani, Scaramuzza, Toto. A disp.: Buti, Galligani, Giglioli, Magrini, Maltagliati, Perniconi, Quiriconi, Volpi. All.: Selmi.<br >
ARBITRO: Romano di Pistoia.<br >
RETI: Dromedari, Biagiotti, Villani, Panconi, Franceschini.
Vittoria interna di misura per i Giovani Rossoneri, che superano in rimonta con il pirotecnico risultato finale di 3-2 il Chiesina Uzzanese, bissando il successo della scorsa settimana sul campo dell'Athletic Calenzano. Partita che si risolve nei primi quarantacinque minuti di gioco. Passa appena un minuto dal fischio d'inizio del match e Panconi sfrutta un errore dei Giov. Rossoneri, superando il portiere avversario con un pallonetto, portando gli ospiti avanti per 1-0. Al 6' sono i padroni di casa a pareggiare con Biagiotti, che supera l'incolpevole Cecchini sfruttando una leggerezza dei ragazzi del Chiesina. Passano appena dieci minuti ed è bravo Franceschini a convertire in gol un assist dal fondo di Panconi, portando di nuovo avanti i ragazzi di mister Selmi sul momentaneo 2-1. La squadra di casa non ci sta ed al 22' è Dromedari a siglare da dentro l'area piccola il nuovo pareggio per i suoi, insaccando in rete il 2-2. Partita che non ha un momento di pausa: al 42' su una ripartenza sbagliata del Chiesina è bravo Villani, entrato da pochi minuti al posto dell'infortunato Biagiotti, a vincere un duello con Ponziani e a portare in vantaggio i rossoneri, siglando il 3-2 in favore dei suoi. Il secondo tempo vede il Chiesina alla ricerca del pari e la squadra di casa ripartire in contropiede. Le occasioni più grosse arrivano nei minuti di recupero quando il Chiesina chiude la squadra di casa nella propria metà campo. Al 91' è bravo il portiere Cecchini che portatosi in area di rigore rossonera manca di poco il gol su cross da punizione battuta dalla trequarti. Al 95' è Miserendino che a portiere battuto si mangia il più che meritato gol del pareggio. I Giovani Rossoneri, guidati dall'ottimo mister Franchini, conquistano così un successo sudato e molto importante, al termine di un match bello ed avvincente. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dei Giovani Rossoneri citiamo le belle prestazioni offerte da <b>Guri </b>e <b>Del Bene</b>. Per gli ospiti del Chiesina Uzzanese segnaliamo le buone gare offerte da <b>Panconi </b>e <b>Franceshini</b>.