- Juniores Provinciali
- Casalguidi
-
1 - 0
- Lampo
CASALGUIDI: Sichi, Bellomo, Piccolo, Cucchiara, Kellici, Solito, Civoli, Ballerini, Gori A., Gori M. A disp.: Rinaldi, Banchi, Barberi, Colzi, Mori, Niccolai, Pacini, Senesi. All.: Nencini.
LAMPO: Benedetti, Meoni, Dalcamo, Ejlli, Cupo, Ginanni T., Fodor, Vagapov, Barghini, Ginanni L., Simoni. A disp.: Badalamente, Mancini F., Cinò, Mancini M., Ferraioli, Ndoj. All.: Lottini.
ARBITRO: Galla' di Pistoia.
RETE: Ballerini.
Successo interno di misura per il Casalguidi di mister Nencini, che supera con il risultato finale di 1-0 la Lampo, grazie alla rete da tre punti messa a segno da Ballerini in piena zona Cesarini, al 93', che sigla così un gol pesantissimo ed importantissimo per i suoi, molto contestato dagli ospiti della Lampo, protestando per un fuorigioco. Continua l'ottimo inizio stagionale del Casalguidi, che grazie a questa vittoria sudata, sale a quota diciannove punti in classifica stagionale, continuando a respirare aria di alta classifica. Calciatorepiù: Per i padroni di casa del Casalguidi citiamo Ballerini, man of the match, autore del pesantissimo gol da tre punti per i suoi, arrivato proprio all'ultimo respiro.
CASALGUIDI: Sichi, Bellomo, Piccolo, Cucchiara, Kellici, Solito, Civoli, Ballerini, Gori A., Gori M. A disp.: Rinaldi, Banchi, Barberi, Colzi, Mori, Niccolai, Pacini, Senesi. All.: Nencini.<br >LAMPO: Benedetti, Meoni, Dalcamo, Ejlli, Cupo, Ginanni T., Fodor, Vagapov, Barghini, Ginanni L., Simoni. A disp.: Badalamente, Mancini F., Cinò, Mancini M., Ferraioli, Ndoj. All.: Lottini.<br >
ARBITRO: Galla' di Pistoia.<br >
RETE: Ballerini.
Successo interno di misura per il Casalguidi di mister Nencini, che supera con il risultato finale di 1-0 la Lampo, grazie alla rete da tre punti messa a segno da Ballerini in piena zona Cesarini, al 93', che sigla così un gol pesantissimo ed importantissimo per i suoi, molto contestato dagli ospiti della Lampo, protestando per un fuorigioco. Continua l'ottimo inizio stagionale del Casalguidi, che grazie a questa vittoria sudata, sale a quota diciannove punti in classifica stagionale, continuando a respirare aria di alta classifica. <b>Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa del Casalguidi citiamo <b>Ballerini</b>, man of the match, autore del pesantissimo gol da tre punti per i suoi, arrivato proprio all'ultimo respiro.