- Juniores Provinciali
- Pol. Hitachi
-
0 - 10
- Jolly Montemurlo
POL.HITACHI: Gori, Bonacchi M., Corsini, Del Moro, Dhima, Lieshaj, Pratesi, Tasselli, Vannelli. A disp.: Bonacchi S., Bresci, Guasti, Leo, Niccoli, Romoli, Tondini, Vecchi, Cheli. All.: Benedetti.
JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Antico, Drovandi, Iannelli, Lazzari, Lusja, Messeri, Methasani, Riccio, Righi, Tartoni. A disp.: Cherici, Narciso, Rispoli, Verardi, Bouizgarne. All.: Tuveri.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Riccio 2, Righi 2, Tartoni 3, Bouizgarne, Lusja, Iannelli.
Netta vittoria esterna per il Jolly Montemurlo di mister Tuveri, che supera con il reboante risultato finale di 10-0 la Pol. Hitachi, al termine di un match a senso unico, dominato dagli ospiti, che hanno indubbiamente meritato questo ampio successo in trasferta, in virtù di quanto fatto vedere in campo. Partono molto forte i ragazzi della Jolly che chiudono il primo tempo di gara già avanti per 7-0. Gli ospiti sono trascinati alla vittoria finale soprattutto dalla bella tripletta personale messa a segno da Tartoni e dalle doppiette firmate da Riccio e Righi. Continua dunque l'ottimo inizio di stagione per la compagine di Montemurlo dopo questa bella vittoria esterna.
Calciatoripiù: Tra le fila degli ospiti del Jolly Montemurlo citiamo le ottime prestazioni offerte da Tartoni, autore di una bella tripletta personale, Riccio e Righi, a segno entrambi con una bellissima doppietta personale.
POL.HITACHI: Gori, Bonacchi M., Corsini, Del Moro, Dhima, Lieshaj, Pratesi, Tasselli, Vannelli. A disp.: Bonacchi S., Bresci, Guasti, Leo, Niccoli, Romoli, Tondini, Vecchi, Cheli. All.: Benedetti.<br >JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Antico, Drovandi, Iannelli, Lazzari, Lusja, Messeri, Methasani, Riccio, Righi, Tartoni. A disp.: Cherici, Narciso, Rispoli, Verardi, Bouizgarne. All.: Tuveri.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETI: Riccio 2, Righi 2, Tartoni 3, Bouizgarne, Lusja, Iannelli.
Netta vittoria esterna per il Jolly Montemurlo di mister Tuveri, che supera con il reboante risultato finale di 10-0 la Pol. Hitachi, al termine di un match a senso unico, dominato dagli ospiti, che hanno indubbiamente meritato questo ampio successo in trasferta, in virtù di quanto fatto vedere in campo. Partono molto forte i ragazzi della Jolly che chiudono il primo tempo di gara già avanti per 7-0. Gli ospiti sono trascinati alla vittoria finale soprattutto dalla bella tripletta personale messa a segno da Tartoni e dalle doppiette firmate da Riccio e Righi. Continua dunque l'ottimo inizio di stagione per la compagine di Montemurlo dopo questa bella vittoria esterna. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila degli ospiti del Jolly Montemurlo citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Tartoni</b>, autore di una bella tripletta personale, <b>Riccio </b>e <b>Righi</b>, a segno entrambi con una bellissima doppietta personale.