• Juniores Provinciali
  • Virtus Bottegone
  • 1 - 2
  • Montagna Pistoiese


VIRTUS BOTTEGONE: Lupicchi Calistri, Azzarello, Lacava, Nastri, Ventura, Lo Grasso, Scannella, Gabbanini, Benedetti, Gariboldi, Tesi. A disp.: Bon, Vettori, Meoni, Marchesin, Stefanini, Giovannetti, Reali. All.: Giuseppe Stefanini.
MONTAGNA P.SE.: Leonessi, Iori, Innocenti, Reggiannini, Zinanni, Rossi, Forci, Nikja, Paccagnini, Pierazzi, Manzini. A disp.: Cioni, Castelli, Di Cagno, Filoni, Agnesi. All. Alessandro Bruni.

ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.

RETI: 47' Manzini, 50' Di Cagno, 79' Nastri.
NOTE: ammoniti Filoni eMeoni; espulso Manzini.



Partita calda, caldissima, quella tra Virtus Bottegone e Montagna Pistoiese che al rinnovato Bastogi si affrontano senza risparmiare colpi. La prima metà di gioco è molto intensa ma povera di occasioni; dopo appena un minuto subito pericolosa la Virtus con un buon tiro di Scannella che Leonessi para in due tempi. Al 3' replica Innocenti che da distanza ragguardevole prova a sorprendere Lupicchi Calistri. La ripresa offre però le emozioni migliori, con gli ospiti che entrano in campo con un piglio diverso. Il vantaggio montanino arriva infatti dopo appena due minuti, grazie al neo-entrato Di Cagno, magistrale nel pescare Manzini che trova il gol del vantaggio resistendo alla carica di un avversario. Passano appena tre minuti e la Montagna raddoppia, ancora coi soliti protagonisti ma questa volta invertiti: azione che parte dai piedi di Paccagnini, viene rifinita dal buon filtrante alto di Manzini e conclusa dal sinistro implacabile di Di Cagno. La reazione della Virtus è furente e per i restanti minuti di gioco i ragazzi di Stefanini si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca del gol. La rete della bandiera arriva però tardi, al 34' quando sugli sviluppi di un angolo Nastri batte Leonessi. Nel finale di partita tanta confusione e poco gioco, con scene da mercato e qualche brutta entrata. A farne le spese però è solo Manzini, punito dal direttore di gara con un rosso molto severo.
Calciatoripiù
: per la Virtus Bottegone Nastri; per la Montagna P.se. Di Cagno e Manzini.

Tiziano Traversari VIRTUS BOTTEGONE: Lupicchi Calistri, Azzarello, Lacava, Nastri, Ventura, Lo Grasso, Scannella, Gabbanini, Benedetti, Gariboldi, Tesi. A disp.: Bon, Vettori, Meoni, Marchesin, Stefanini, Giovannetti, Reali. All.: Giuseppe Stefanini. <br >MONTAGNA P.SE.: Leonessi, Iori, Innocenti, Reggiannini, Zinanni, Rossi, Forci, Nikja, Paccagnini, Pierazzi, Manzini. A disp.: Cioni, Castelli, Di Cagno, Filoni, Agnesi. All. Alessandro Bruni.<br > ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.<br > RETI: 47' Manzini, 50' Di Cagno, 79' Nastri. <br >NOTE: ammoniti Filoni eMeoni; espulso Manzini. Partita calda, caldissima, quella tra Virtus Bottegone e Montagna Pistoiese che al rinnovato Bastogi si affrontano senza risparmiare colpi. La prima met&agrave; di gioco &egrave; molto intensa ma povera di occasioni; dopo appena un minuto subito pericolosa la Virtus con un buon tiro di Scannella che Leonessi para in due tempi. Al 3' replica Innocenti che da distanza ragguardevole prova a sorprendere Lupicchi Calistri. La ripresa offre per&ograve; le emozioni migliori, con gli ospiti che entrano in campo con un piglio diverso. Il vantaggio montanino arriva infatti dopo appena due minuti, grazie al neo-entrato Di Cagno, magistrale nel pescare Manzini che trova il gol del vantaggio resistendo alla carica di un avversario. Passano appena tre minuti e la Montagna raddoppia, ancora coi soliti protagonisti ma questa volta invertiti: azione che parte dai piedi di Paccagnini, viene rifinita dal buon filtrante alto di Manzini e conclusa dal sinistro implacabile di Di Cagno. La reazione della Virtus &egrave; furente e per i restanti minuti di gioco i ragazzi di Stefanini si riversano nella met&agrave; campo avversaria alla ricerca del gol. La rete della bandiera arriva per&ograve; tardi, al 34' quando sugli sviluppi di un angolo Nastri batte Leonessi. Nel finale di partita tanta confusione e poco gioco, con scene da mercato e qualche brutta entrata. A farne le spese per&ograve; &egrave; solo Manzini, punito dal direttore di gara con un rosso molto severo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Virtus Bottegone <b>Nastri</b>; per la Montagna P.se. <b>Di Cagno</b> e <b>Manzini</b>. Tiziano Traversari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI