- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
6 - 0
- Albereta San Salvi
AUDA. RUFINA: Francalanci E., Tempestini, Somigli, Rossi, Mani, Arces, Di Simone, Boninsegni, Conti, Maida, Mihaj. A disp.: Sciarrone, Cipressini, Cellai, Francalanci A., Grifoni, Lamce. All.: Claudio Monnetti.
ALBERETA S.S.: Ruocco, Montini, Baldini, Cavuta, Faseti, Lombardi, Comsumi, Cacciarini, Brasini, Isufaj, Trapani. A disp.: Marchoud, De Carlo, Colucci, Kamberaj, Doci. All.: Luca Fioravanti.
RETI: Somigli 2, Boninsegni, Maida, Francalanci A, Grifoni.
Dopo il passo falso di domenica contro la Rignanese, l'Audax scende in campo molto determinata e fin da subito attua un bel pressing a tutto campo che dà rapido i suoi frutti, e infatti al quinto minuto Somigli recupera palla a centrocampo, si invola sulla fascia, entra in area e insacca con un bel diagonale. Cinque minuti più tardi i bianconeri raddoppiano invece con Boninsegni, che insacca dal limite dell'area con un tiro per la verità non irresistibile. L'Albereta dopo l'uno due si disunisce e non si rende mai pericolosa, ma la Rufina non ne approfitta ed il primo tempo finisce cosi. La ripresa inizia con identico copione, cioè con la Rufina in avanti e Albereta a difendersi. Dopo pochi minuti ecco così arrivare il gol di bomber Maida che insacca su uno splendido assist di Mihaj. Con la sua prima azione offensiva l'Albereta si procura un calcio di rigore, che pero Brasini tira alto sopra la traversa mentre sulla successiva ripartenza la Rufina cala il poker con la solita discesa di Somigli. A questo punto Monnetti dà spazio anche a tutta la panchina che non fa notare la differenza di gioco costruendo altre due reti con Francalanci, su assist di Grifoni, e con stesso Grifoni calatosi alla grande nel match.
Calciatoripiù: nella Rufina da segnalare Somigli, devastante come sempre sulla sinistra, e tutti i ragazzi della panchina che hanno davvero disputato un ottima gara.
AUDA. RUFINA: Francalanci E., Tempestini, Somigli, Rossi, Mani, Arces, Di Simone, Boninsegni, Conti, Maida, Mihaj. A disp.: Sciarrone, Cipressini, Cellai, Francalanci A., Grifoni, Lamce. All.: Claudio Monnetti.<br >ALBERETA S.S.: Ruocco, Montini, Baldini, Cavuta, Faseti, Lombardi, Comsumi, Cacciarini, Brasini, Isufaj, Trapani. A disp.: Marchoud, De Carlo, Colucci, Kamberaj, Doci. All.: Luca Fioravanti.<br >
RETI: Somigli 2, Boninsegni, Maida, Francalanci A, Grifoni.
Dopo il passo falso di domenica contro la Rignanese, l'Audax scende in campo molto determinata e fin da subito attua un bel pressing a tutto campo che dà rapido i suoi frutti, e infatti al quinto minuto Somigli recupera palla a centrocampo, si invola sulla fascia, entra in area e insacca con un bel diagonale. Cinque minuti più tardi i bianconeri raddoppiano invece con Boninsegni, che insacca dal limite dell'area con un tiro per la verità non irresistibile. L'Albereta dopo l'uno due si disunisce e non si rende mai pericolosa, ma la Rufina non ne approfitta ed il primo tempo finisce cosi. La ripresa inizia con identico copione, cioè con la Rufina in avanti e Albereta a difendersi. Dopo pochi minuti ecco così arrivare il gol di bomber Maida che insacca su uno splendido assist di Mihaj. Con la sua prima azione offensiva l'Albereta si procura un calcio di rigore, che pero Brasini tira alto sopra la traversa mentre sulla successiva ripartenza la Rufina cala il poker con la solita discesa di Somigli. A questo punto Monnetti dà spazio anche a tutta la panchina che non fa notare la differenza di gioco costruendo altre due reti con Francalanci, su assist di Grifoni, e con stesso Grifoni calatosi alla grande nel match. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Rufina da segnalare <b>Somigli</b>, devastante come sempre sulla sinistra, e tutti i ragazzi della panchina che hanno davvero disputato un ottima gara.