- Terza Categoria
- Prato Sport
-
2 - 2
- Cdp Seano
PRATO SPORT: Iuliano, Pratesi, Bonadduce, Cillo (57' Ieri), Gardellin (85' Oliarca), Censale, Sottosanti (72' Mati), Pecchioli, Simi, Masini, Magliocca. All.: Andrea Occhini.
CDP SEANO: Romanelli, Tronci A., Tronci F. (63' Musicò), Capecchi, Nausanti, Monni, Mele (65' Ciolini), Fappricini (69' Luzzi), Poggi (69' Baldeschi N.), Boretti, Lomi. All.: Diego Baldeschi.
ARBITRO: Bettazzi di Prato.
RETI: 45' rig. Poggi, 56' Masini, 67' Lomi, 70' Magliocca.
Ancora afflitto dai mali della scorsa stagione (tante azioni create, bel gioco, ma pochi risultati positivi), la Cdp Seano di mister Baldeschi è ospite del Prato Sport, a caccia del riscatto dopo il pesante ko del turno precedente nel posticipo domenicale di Montepiano. Al termine di un match combattuto e divertente, le due squadre si dividono la posta in palio, come anche le recriminazione possono equamente dividersi. Se infatti i padroni di casa hanno maggiormente esercitato un possesso palla, sprecando anche tante occasioni, da parte loro gli ospiti si sono fatti raggiungere per due volte, fallendo il gol del nuovo sorpasso a pochi giri d'orologio dalla conclusione. Il lungo forcing della compagine di Occhini nella prima frazione produce davvero poco, solo qualche calcio d'angolo e qualche tiro verso l'ottimo Romanelli. Poi, nel finale di frazione, ecco il fallo di Sottosanti su Boretti in area di rigore. Il conseguente penalty viene trasformato da Poggi per lo 0-1 dell'intervallo. Si rientra e dopo pochi minuti arriva il pareggio di Masini direttamente su calcio di punizione. Al 22' la Cdp torna avanti con Lomi, ma dopo soli tre minuti arriva il nuovo pareggio di Magliocca. Si intensifica la pressione del Prato Sport che colleziona ancora tanti calci da fermo, ma l'opportunità più ghiotta è per la formazione di Baldeschi che getta al vento il pallone dei tre punti con Ciolini. Rimane il 2-2. Calciatorepiù. In una sfida tutto sommato piacevole, emerge la prova del portiere ospite Romanelli, sempre attento e pronto all'intervento.
G.E.
PRATO SPORT: Iuliano, Pratesi, Bonadduce, Cillo (57' Ieri), Gardellin (85' Oliarca), Censale, Sottosanti (72' Mati), Pecchioli, Simi, Masini, Magliocca. All.: Andrea Occhini.<br >CDP SEANO: Romanelli, Tronci A., Tronci F. (63' Musicò), Capecchi, Nausanti, Monni, Mele (65' Ciolini), Fappricini (69' Luzzi), Poggi (69' Baldeschi N.), Boretti, Lomi. All.: Diego Baldeschi.<br >
ARBITRO: Bettazzi di Prato.<br >
RETI: 45' rig. Poggi, 56' Masini, 67' Lomi, 70' Magliocca.
Ancora afflitto dai mali della scorsa stagione (tante azioni create, bel gioco, ma pochi risultati positivi), la Cdp Seano di mister Baldeschi è ospite del Prato Sport, a caccia del riscatto dopo il pesante ko del turno precedente nel posticipo domenicale di Montepiano. Al termine di un match combattuto e divertente, le due squadre si dividono la posta in palio, come anche le recriminazione possono equamente dividersi. Se infatti i padroni di casa hanno maggiormente esercitato un possesso palla, sprecando anche tante occasioni, da parte loro gli ospiti si sono fatti raggiungere per due volte, fallendo il gol del nuovo sorpasso a pochi giri d'orologio dalla conclusione. Il lungo forcing della compagine di Occhini nella prima frazione produce davvero poco, solo qualche calcio d'angolo e qualche tiro verso l'ottimo Romanelli. Poi, nel finale di frazione, ecco il fallo di Sottosanti su Boretti in area di rigore. Il conseguente penalty viene trasformato da Poggi per lo 0-1 dell'intervallo. Si rientra e dopo pochi minuti arriva il pareggio di Masini direttamente su calcio di punizione. Al 22' la Cdp torna avanti con Lomi, ma dopo soli tre minuti arriva il nuovo pareggio di Magliocca. Si intensifica la pressione del Prato Sport che colleziona ancora tanti calci da fermo, ma l'opportunità più ghiotta è per la formazione di Baldeschi che getta al vento il pallone dei tre punti con Ciolini. Rimane il 2-2. <b>Calciatorepiù</b>. In una sfida tutto sommato piacevole, emerge la prova del portiere ospite <b>Romanelli</b>, sempre attento e pronto all'intervento.
G.E.