• Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
  • Lucchese
  • 2 - 2
  • Tuttocuoio


LUCCHESE: Scatena, Amelio, Lucchesi, Fazzi, Della Morte, Rossi, Autiero, Grossi, Baroni, Cecconi, Del Carlo. A disp.: Tombarelli, Lazzarini, Menapace, Galletti, Guzzo, Langella, Belluomini. All.: Vito Graziani.
TUTTOCUOIO: Raffa, Lelli, Focardi, Betti, Cecchi, Saggese, Fiaschi, Bonfigli, Onnis, Martinelli, Alesso. A disp.: Raco, Franzoni, Fiscella, Donnarumma, D'agliano, Biagioni, Freschi, Fogli, Binni. All.: Manuel Caponi.

RETI: 13' Autiero, 46' Baroni, 57' e 80' Cecchi.



Finisce in parità la sesta giornata di campionato tra Lucchese e Tuttocuoio, in una partita decisa dalle reti di Autiero, Baroni e Cecchi. Il Tuttocuoio si presenta a questa partita dopo il pareggio rimediato in casa contro il Livorno, mentre la Lucchese arriva a tale appuntamento dopo la sconfitta esterna contro la Robur Siena. Parte meglio la squadra di casa che, dopo pochi minuti, trova la rete che sblocca il risultato. L'autore del goal è Autiero che, sfruttando un cross di Del Carlo, devia la sfera alle spalle di Raffa, senza che l'estremo difensore possa intervenire. Da questo momento in poi il gioco si concentra a metà campo e la prima frazione si conclude così senza nessun'altra reale emozione. Al rientro in campo delle due squadre dagli spogliatoi, è ancora la Lucchese a rendersi pericolosa ed infatti, trova la rete del raddoppio. Questa volta ad andare in goal è Baroni, bravo a colpire di testa in area di rigore e fortunato nel trovare una deviazione che mette fuori causa il portiere ospite. Dopo aver subito la seconda rete di giornata, il Tuttocuoio alza il proprio ritmo e, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cecchi, riapre il match. Quando sembra che ormai la partita sia destinata a concludersi senza altre emozioni, il Tuttocuoio trova il goal del pareggio in pieno recupero. La rete è realizzata ancora una volta da Cecchi che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, trova la zampata vincente, regalando un punto ormai insperato alla sua società.

Calciatoripiù
: buona prestazione complessiva per la Lucchese, che paga a caro prezzo una disattenzione nei secondi finali del match. Il Tuttocuoio si è dimostrata una squadra di carattere, capace di recuperare un risultato difficile. Un plauso a Cecchi, autore di una splendida doppietta.

LUCCHESE: Scatena, Amelio, Lucchesi, Fazzi, Della Morte, Rossi, Autiero, Grossi, Baroni, Cecconi, Del Carlo. A disp.: Tombarelli, Lazzarini, Menapace, Galletti, Guzzo, Langella, Belluomini. All.: Vito Graziani.<br >TUTTOCUOIO: Raffa, Lelli, Focardi, Betti, Cecchi, Saggese, Fiaschi, Bonfigli, Onnis, Martinelli, Alesso. A disp.: Raco, Franzoni, Fiscella, Donnarumma, D'agliano, Biagioni, Freschi, Fogli, Binni. All.: Manuel Caponi.<br > RETI: 13' Autiero, 46' Baroni, 57' e 80' Cecchi. Finisce in parit&agrave; la sesta giornata di campionato tra Lucchese e Tuttocuoio, in una partita decisa dalle reti di Autiero, Baroni e Cecchi. Il Tuttocuoio si presenta a questa partita dopo il pareggio rimediato in casa contro il Livorno, mentre la Lucchese arriva a tale appuntamento dopo la sconfitta esterna contro la Robur Siena. Parte meglio la squadra di casa che, dopo pochi minuti, trova la rete che sblocca il risultato. L'autore del goal &egrave; Autiero che, sfruttando un cross di Del Carlo, devia la sfera alle spalle di Raffa, senza che l'estremo difensore possa intervenire. Da questo momento in poi il gioco si concentra a met&agrave; campo e la prima frazione si conclude cos&igrave; senza nessun'altra reale emozione. Al rientro in campo delle due squadre dagli spogliatoi, &egrave; ancora la Lucchese a rendersi pericolosa ed infatti, trova la rete del raddoppio. Questa volta ad andare in goal &egrave; Baroni, bravo a colpire di testa in area di rigore e fortunato nel trovare una deviazione che mette fuori causa il portiere ospite. Dopo aver subito la seconda rete di giornata, il Tuttocuoio alza il proprio ritmo e, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cecchi, riapre il match. Quando sembra che ormai la partita sia destinata a concludersi senza altre emozioni, il Tuttocuoio trova il goal del pareggio in pieno recupero. La rete &egrave; realizzata ancora una volta da Cecchi che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, trova la zampata vincente, regalando un punto ormai insperato alla sua societ&agrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prestazione complessiva per la Lucchese, che paga a caro prezzo una disattenzione nei secondi finali del match. Il Tuttocuoio si &egrave; dimostrata una squadra di carattere, capace di recuperare un risultato difficile. Un plauso a <b>Cecchi,</b> autore di una splendida doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI