• Terza Categoria
  • Olmi
  • 1 - 1
  • Virtus Bottegone


OLMI: Di Francesco, Baldi, Macaluso, Mistretta, Bartolini, Vannacci, Rafanelli, Di chiara, Teghesi, Scartabelli, Raduane. A disp.: Tremori, Ciappi, Lenzi, Maiani, Tuci, Nesi, Vergari, Giagnoni, Trinci. All.: Romiti.
VIRTUS BOTTEGONE: Nincheri, Lucchesi, Morini, Baldi, Gori, Negretti, Ferraro, Bartolacci, Mirto, Pieraccioni, Aquilino. All.: Pipia.

ARBITRO: Fastella di Pistoia.

RETI: Gori, Raduane.



Termina con il risultato di pareggio la partita tra l'Olmi di mister Romiti e gli ospiti della Virtus Bottegone guidati da mister Pipia, che concludono le ostilità, dopo il triplice fischio del direttore di gara, il signor Fastella di Pistoia, con il risultato finale di 1-1, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da entrambe le contendenti scese in campo, senza che nessuna delle due demeritasse, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto in virtù di quanto visto sul terreno di gioco. Per i padroni di casa dell'Olmi la rete porta la firma di Gori, alla quale gli ospiti della Virtus Bottegone rispondono con il gol siglato da Raduane che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1.

OLMI: Di Francesco, Baldi, Macaluso, Mistretta, Bartolini, Vannacci, Rafanelli, Di chiara, Teghesi, Scartabelli, Raduane. A disp.: Tremori, Ciappi, Lenzi, Maiani, Tuci, Nesi, Vergari, Giagnoni, Trinci. All.: Romiti.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Nincheri, Lucchesi, Morini, Baldi, Gori, Negretti, Ferraro, Bartolacci, Mirto, Pieraccioni, Aquilino. All.: Pipia.<br > ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br > RETI: Gori, Raduane. Termina con il risultato di pareggio la partita tra l'Olmi di mister Romiti e gli ospiti della Virtus Bottegone guidati da mister Pipia, che concludono le ostilit&agrave;, dopo il triplice fischio del direttore di gara, il signor Fastella di Pistoia, con il risultato finale di 1-1, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da entrambe le contendenti scese in campo, senza che nessuna delle due demeritasse, cosicch&eacute; il risultato finale di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto in virt&ugrave; di quanto visto sul terreno di gioco. Per i padroni di casa dell'Olmi la rete porta la firma di Gori, alla quale gli ospiti della Virtus Bottegone rispondono con il gol siglato da Raduane che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI