- Terza Categoria
-
Valenzatico Calcio
-
0 - 0
-
Olmi
VALENZATICO: Holmann, Gori, Niccoli, Razzano, Moncini, Moretti, Zoppi, Vannacci, Melani, Tesi D., Butelli. A disp.: Biagianti, Civoli, Biagini, Pacini, Neri, Liuzzo, Fanti, Pirreca, Tesi A. All.: Tancredi.
OLMI: Di Francesco, Baldi, Giusti, Mistretta, Bartolini, Vannacci, Raduane, Di chiara, Donati, Scartabelli, Vergari. A disp.: Ciappi, Lenzi, Maiani, Giannelli, Rafanelli, Tuci, Trinci, Macaluso, Tognacci. All.: Romiti.
ARBITRO: Maglio di Pistoia.
Si conclude con il risultato finale di pareggio, la partita tra il Valenzatico e l'Olmi, che terminano le ostilità al triplice fischio dell'arbitro, il signor Maglio di Pistoia, sul parziale iniziale di 0-0, al termine di una partita equilibrata e combattuta, giocata alla pari da entrambe le formazioni scese in campo, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco da entrambe le contendenti. Per i locali del Valenzatico, guidati da mister Tancredi, da segnalare un palo colpito da Zoppi da distanza ravvicinata. Calciatorepiù: Tra le fila dei padroni di casa del Valenzatico segnaliamo la buona prestazione offerte da Vannacci.
VALENZATICO: Holmann, Gori, Niccoli, Razzano, Moncini, Moretti, Zoppi, Vannacci, Melani, Tesi D., Butelli. A disp.: Biagianti, Civoli, Biagini, Pacini, Neri, Liuzzo, Fanti, Pirreca, Tesi A. All.: Tancredi.<br >OLMI: Di Francesco, Baldi, Giusti, Mistretta, Bartolini, Vannacci, Raduane, Di chiara, Donati, Scartabelli, Vergari. A disp.: Ciappi, Lenzi, Maiani, Giannelli, Rafanelli, Tuci, Trinci, Macaluso, Tognacci. All.: Romiti.<br >
ARBITRO: Maglio di Pistoia.
Si conclude con il risultato finale di pareggio, la partita tra il Valenzatico e l'Olmi, che terminano le ostilità al triplice fischio dell'arbitro, il signor Maglio di Pistoia, sul parziale iniziale di 0-0, al termine di una partita equilibrata e combattuta, giocata alla pari da entrambe le formazioni scese in campo, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco da entrambe le contendenti. Per i locali del Valenzatico, guidati da mister Tancredi, da segnalare un palo colpito da Zoppi da distanza ravvicinata. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa del Valenzatico segnaliamo la buona prestazione offerte da <b>Vannacci</b>.