- Terza Categoria
- Arci Sarripoli
-
1 - 3
- Ferruccia
ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Celso, Galingani, Bonelli, Fedi, Bellucci, Mariotti, Saraniti Matteo, D'amelio, Mitresi Francesco, Capecchi. A disp.: Dolfi, Ferri, Mitresi Lorenzo, Maestripieri, Greggio, Chiti, Bartalucci, Menichini. All.: Maestripieri.
FERRUCCIA: De Marcus, Meoni, Savino, Calamai, Ferri, Costa, Lunghi, Signorini, Galardi, Zanieri, Bastogi. All.: Mari.
ARBITRO: Ricci di Pistoia.
RETI: Galingani, rig. Costa 2, rig. Bastogi.
La potremmo definire una vittoria di rigore quella della seconda in classifica Ferruccia, guidata da mister Mari, poiché nella partita contro l'Arci Sarripoli, ne sono stati comandati ben quattro, uno dei quali sbagliato, in favore degli ospiti dal direttore di gara, il Sig. Ricci di Pistoia. Gli ospiti si sono imposti con il risultato finale di 3-1, salendo a quota quindici punti in sei gare, continuando l'ottimo inizio di stagione. Le reti tutte dal dischetto portano la firma di Costa, autore di una doppietta personale e Bastogi. Per i padroni di casa guidati da mister Maestripieri, il meritato gol della bandiera è siglato da Galingani, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della Ferruccia, che rimane a tre lunghezze dalla capolista Spazzavento.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Arci Sarripoli citiamo le buone prestazioni disputate da Galingani e Celso.
ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Celso, Galingani, Bonelli, Fedi, Bellucci, Mariotti, Saraniti Matteo, D'amelio, Mitresi Francesco, Capecchi. A disp.: Dolfi, Ferri, Mitresi Lorenzo, Maestripieri, Greggio, Chiti, Bartalucci, Menichini. All.: Maestripieri.<br >FERRUCCIA: De Marcus, Meoni, Savino, Calamai, Ferri, Costa, Lunghi, Signorini, Galardi, Zanieri, Bastogi. All.: Mari.<br >
ARBITRO: Ricci di Pistoia.<br >
RETI: Galingani, rig. Costa 2, rig. Bastogi.
La potremmo definire una vittoria di rigore quella della seconda in classifica Ferruccia, guidata da mister Mari, poiché nella partita contro l'Arci Sarripoli, ne sono stati comandati ben quattro, uno dei quali sbagliato, in favore degli ospiti dal direttore di gara, il Sig. Ricci di Pistoia. Gli ospiti si sono imposti con il risultato finale di 3-1, salendo a quota quindici punti in sei gare, continuando l'ottimo inizio di stagione. Le reti tutte dal dischetto portano la firma di Costa, autore di una doppietta personale e Bastogi. Per i padroni di casa guidati da mister Maestripieri, il meritato gol della bandiera è siglato da Galingani, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della Ferruccia, che rimane a tre lunghezze dalla capolista Spazzavento. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Arci Sarripoli citiamo le buone prestazioni disputate da <b>Galingani</b> e <b>Celso</b>.