- Juniores Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
2 - 2
- Limite e Capraia
MALMANTILE: Dini, Bonciani, Lorenzoni, Ippoliti, Ciaschi, Campanile, Pruneti, Signore, Sordi, Mori, Giordano. A disp.: Sarti, Fantechi, Pucci, Peloso. All.: Valerio Mela - Mattia Maiolini.
LIMITE E CAPRAIA: Reali, Galeno, Pappalardo, Giovannuzzi, Puccioni, Montomoli, Lazzeretti, Cecchi, Pellegrini, Coli, Lacivita. A disp.: Bartalucci, Vaggioli, Plavanescu, Sereni, Benelli, Zampini, Mancini. All.: Andrea Talluri.
RETI: Giordano, Ippoliti, Coli (rig.), Lacivita.
Il Malmantile conquista il primo punto della stagione pareggiando 2-2 con il Limite e Capraia. La partita è abbastanza equilibrata, con occasioni per entrambe le squadre. Il primo tempo, però, si chiude a reti inviolate. Nella ripresa, al 10', i padroni di casa passano meritatamente in vantaggio con Giordano bravo a ribadire in rete la respinta sul tiro di Signore (che nel primo tempo aveva centrato il palo). Al 25' gli ospiti pareggiano con Coli che trasforma il rigore concesso per il fallo su Mancini. Dieci minuti dopo il Limite e Capraia si porta in vantaggio con Lacivita, al termine di una bella azione corale. Gli ospiti restano in zona tiro e con Mancini, Lacivita e Cecchi sbagliano l'immaginabile. Il Malmantile non si arrende e al 41' pareggia con Ippoliti, l'ex di turno, che dal limite la piazza sotto la traversa. Nei minuti finali il Malmantile tenta il tutto per tutto sfiorando, in mischia, il gol della vittoria.
Calciatoripiù: Ippoliti, Signore (Malmantile).
MALMANTILE: Dini, Bonciani, Lorenzoni, Ippoliti, Ciaschi, Campanile, Pruneti, Signore, Sordi, Mori, Giordano. A disp.: Sarti, Fantechi, Pucci, Peloso. All.: Valerio Mela - Mattia Maiolini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Reali, Galeno, Pappalardo, Giovannuzzi, Puccioni, Montomoli, Lazzeretti, Cecchi, Pellegrini, Coli, Lacivita. A disp.: Bartalucci, Vaggioli, Plavanescu, Sereni, Benelli, Zampini, Mancini. All.: Andrea Talluri.<br >
RETI: Giordano, Ippoliti, Coli (rig.), Lacivita.
Il Malmantile conquista il primo punto della stagione pareggiando 2-2 con il Limite e Capraia. La partita è abbastanza equilibrata, con occasioni per entrambe le squadre. Il primo tempo, però, si chiude a reti inviolate. Nella ripresa, al 10', i padroni di casa passano meritatamente in vantaggio con Giordano bravo a ribadire in rete la respinta sul tiro di Signore (che nel primo tempo aveva centrato il palo). Al 25' gli ospiti pareggiano con Coli che trasforma il rigore concesso per il fallo su Mancini. Dieci minuti dopo il Limite e Capraia si porta in vantaggio con Lacivita, al termine di una bella azione corale. Gli ospiti restano in zona tiro e con Mancini, Lacivita e Cecchi sbagliano l'immaginabile. Il Malmantile non si arrende e al 41' pareggia con Ippoliti, l'ex di turno, che dal limite la piazza sotto la traversa. Nei minuti finali il Malmantile tenta il tutto per tutto sfiorando, in mischia, il gol della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ippoliti, Signore</b> (Malmantile).