- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
1 - 3
- Montelupo
REAL CER
RETESE: Ercoli, Bigazzi, Rinaldi, Lapi, Tagliagambe, Giovannini, Zeroual, Malvolti, Aliu, Cela, Vescovi. A disp.: Madonia, Lo Dico, Venturini, Bongiovanni, Vignola, Bartolomeo. All.: Ancilotti.
MONTELUPO: Poggi, Marrazzo, Chellini, Rosselli, Rosi, Giotti, Monfrecola, Viti, Marzi, Giotti. All.: Divito, Valenti, Talini. All.: Rosini.
RETI: Marzi, Viti, Cela, Valenti.
NOTE: Espulso Marzi.
Vittoria sofferta, probabilmente più sofferta del previsto, ma davvero importante quella ottenuta dal Montelupo sul campo della Real Cerretese, uscita sconfitta dalla gara odierna ma certo meritevole di lodi per la grinta espressa in tutti e 90 i minuti di gioco. Fin da principio si capisce che per gli amaranto non sarà una gara semplice: i primi venti minuti scorrono infatti senza troppe iniziative degne di nota, se si eccettua qualche sporadica iniziativa portata da Marzi. Giunti a pochi minuti dal duplice fischio però, è lo stesso Marzi a far saltare il tappo alla gara disegnando una traiettoria dalla distanza assolutamente imprendibile. Trovato il vantaggio, in avvio di ripresa il Montelupo pare mettere in ghiaccio la gara, quando l'arbitro decreta un calcio di rigore e Viti lo trasforma con freddezza, tuttavia l'espulsione rimediata da Marzi e la rete realizzata da Cei con gran calcio di punizione riaprono i giochi consegnando agli spettatori un finale davvero teso. A mettere in ghiaccio il match in favore del Montelupo ci pensa infine Valenti, entrato dalla panchina con gran voglia e autore di una rete di ottima fattura per l'1-3 finale.
Calciatoripiù: Rinaldi e Giovannini brillano nelle fila locali, mentre per il Montelupo da lodare l'intero collettivo per la calma e la mentalità vincente dimostrate durante la gara, a tratti molto nervosa.
REAL CER
RETESE: Ercoli, Bigazzi, Rinaldi, Lapi, Tagliagambe, Giovannini, Zeroual, Malvolti, Aliu, Cela, Vescovi. A disp.: Madonia, Lo Dico, Venturini, Bongiovanni, Vignola, Bartolomeo. All.: Ancilotti.<br >MONTELUPO: Poggi, Marrazzo, Chellini, Rosselli, Rosi, Giotti, Monfrecola, Viti, Marzi, Giotti. All.: Divito, Valenti, Talini. All.: Rosini.<br >
RETI: Marzi, Viti, Cela, Valenti.<br >NOTE: Espulso Marzi.
Vittoria sofferta, probabilmente più sofferta del previsto, ma davvero importante quella ottenuta dal Montelupo sul campo della Real Cerretese, uscita sconfitta dalla gara odierna ma certo meritevole di lodi per la grinta espressa in tutti e 90 i minuti di gioco. Fin da principio si capisce che per gli amaranto non sarà una gara semplice: i primi venti minuti scorrono infatti senza troppe iniziative degne di nota, se si eccettua qualche sporadica iniziativa portata da Marzi. Giunti a pochi minuti dal duplice fischio però, è lo stesso Marzi a far saltare il tappo alla gara disegnando una traiettoria dalla distanza assolutamente imprendibile. Trovato il vantaggio, in avvio di ripresa il Montelupo pare mettere in ghiaccio la gara, quando l'arbitro decreta un calcio di rigore e Viti lo trasforma con freddezza, tuttavia l'espulsione rimediata da Marzi e la rete realizzata da Cei con gran calcio di punizione riaprono i giochi consegnando agli spettatori un finale davvero teso. A mettere in ghiaccio il match in favore del Montelupo ci pensa infine Valenti, entrato dalla panchina con gran voglia e autore di una rete di ottima fattura per l'1-3 finale. <b>
Calciatoripiù: Rinaldi e Giovannini</b> brillano nelle fila locali, mentre per il Montelupo da lodare l'intero collettivo per la calma e la mentalità vincente dimostrate durante la gara, a tratti molto nervosa.