- Terza Categoria
- Sporting Casini
-
0 - 4
- Le Case Cintolese
SPORTING CASINI: Scatizzi, Breschi, Pecorini, Bellini, Giacomelli M., Bertuccio, Tesi, Cacace, Franciolini, Martini, Giacomelli E. A disp.: Paolini, Parrotta, Donati, Santoro, Maggini, Belli. All.: Midili.
LE CASE CINTOLESE: Quilici, Mollica, Sani, Lo Scalzo, Dini, Magni, Gurgone, Incerpi, Barsotti, Paolini, Longobardi. A disp.: Orlacchio, Filippelli, Zampino, Pagni, Rotondo, Castagnoli, Avino, Buciuni, Bini. All.: Piliero.
ARBITRO: Merolla di Pistoia.
RETI: Longobardi, Barsotti, Dini, Orlacchio.
Ancora una bella vittoria per Le Case Cintolese di mister Piliero, che superando con un perentorio 4-0 lo Sporting Casini, conquista una bella ed importante vittoria in trasferta, salendo a quota dieci punti in questo campionato. Il bel gioco corale messo in campo dagli ospiti manda in gol ben quattro marcatori diversi, con le reti per il Cintolese siglate da Longobardi, Barsotti, Dini ed Orlacchio, che fissano il risultato finale sul 4-0 in favore della compagine guidata da mister Piliero, che ottiene così una vittoria senza dubbio meritata, in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco.
Calciatoripiù: Per gli ospiti delle Case Cintolese citiamo le ottime prestazioni offerte da Longobardi e Barsotti, autori entrambi di un gol.
SPORTING CASINI: Scatizzi, Breschi, Pecorini, Bellini, Giacomelli M., Bertuccio, Tesi, Cacace, Franciolini, Martini, Giacomelli E. A disp.: Paolini, Parrotta, Donati, Santoro, Maggini, Belli. All.: Midili.<br >LE CASE CINTOLESE: Quilici, Mollica, Sani, Lo Scalzo, Dini, Magni, Gurgone, Incerpi, Barsotti, Paolini, Longobardi. A disp.: Orlacchio, Filippelli, Zampino, Pagni, Rotondo, Castagnoli, Avino, Buciuni, Bini. All.: Piliero.<br >
ARBITRO: Merolla di Pistoia.<br >
RETI: Longobardi, Barsotti, Dini, Orlacchio.
Ancora una bella vittoria per Le Case Cintolese di mister Piliero, che superando con un perentorio 4-0 lo Sporting Casini, conquista una bella ed importante vittoria in trasferta, salendo a quota dieci punti in questo campionato. Il bel gioco corale messo in campo dagli ospiti manda in gol ben quattro marcatori diversi, con le reti per il Cintolese siglate da Longobardi, Barsotti, Dini ed Orlacchio, che fissano il risultato finale sul 4-0 in favore della compagine guidata da mister Piliero, che ottiene così una vittoria senza dubbio meritata, in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti delle Case Cintolese citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Longobardi </b>e <b>Barsotti</b>, autori entrambi di un gol.