- Terza Categoria
- San Felice
-
1 - 1
- Arci Sarripoli
SAN FELICE: Marini, Del Rio, Zerini, Frivoli, Maccioni, Barontini, Ferrara, Della Monica, Niccolai J., Biagini, Mazzei F. A disp.: Fabbri, Niccolai T., Bertini, D'Angelo, Martinelli, Palloni, Mazzei A. All.: Gelli.
ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Fedi, Galingani, Menichini, Ferri, D'Amelio, Saraniti Matteo, Bellucci, Derguti, Capecchi, Allori. A disp.: Dolfi, Mitresi Lorenzo e Francesco, Bartalucci, Maestripieri Luca, Guarducci. All.: Maestripieri.
ARBITRO: Batini di Pistoia.
RETI: Saraniti Matteo, Barontini.
Termina con il risultato di pareggio per 1-1 la sfida tra il San Felice e l'Arci Sarripoli, alla fine di un match equilibrato e combattuto, giocato alla pari da entrambe le contendenti, cosicché il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto in virtù di quanto visto sul terreno di gioco. Ad andare per primi in vantaggio sono gli ospiti guidati da mister Fausto Maestripieri, con Saraniti Matteo bravo nello sfruttare un'indecisione della retroguardia del San Filippo, rubando palla ad un difensore avversario ed insaccando in rete il gol che sblocca il parziale sull'1-0 in favore dei suoi. I padroni di casa però non si abbattono e reagiscono, andando vicini al punto del pari con Della Monica che su punizione battuto dal limite dell'area di rigore colpisce la traversa. Il pareggio dei locali arriva alla mezz'ora di gioco sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, raccolto da Barontini che con un preciso colpo di testa insacca l'1-1 in favore dei suoi. Nella ripresa le due squadre si fronteggiano in un'ardua lotta a centrocampo e non ci sono da segnalare occasioni da gol pericolose, si arriva così al triplice fischio del direttore di gara, il Signor Batini di Pistoia, che decreta la conclusione delle ostilità sul risultato definitivo di 1-1, un pareggio giusto.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del San Felice citiamo l'estremo difensore Marini, autore di alcuni interventi provvidenziali a salvaguardia del risultato. Per gli ospiti dell'Arci Sarripoli segnaliamo le ottime prove di Matteo Saraniti e Derguti.
SAN FELICE: Marini, Del Rio, Zerini, Frivoli, Maccioni, Barontini, Ferrara, Della Monica, Niccolai J., Biagini, Mazzei F. A disp.: Fabbri, Niccolai T., Bertini, D'Angelo, Martinelli, Palloni, Mazzei A. All.: Gelli.<br >ARCI SARRIPOLI: Saraniti Mattia, Fedi, Galingani, Menichini, Ferri, D'Amelio, Saraniti Matteo, Bellucci, Derguti, Capecchi, Allori. A disp.: Dolfi, Mitresi Lorenzo e Francesco, Bartalucci, Maestripieri Luca, Guarducci. All.: Maestripieri.<br >
ARBITRO: Batini di Pistoia.<br >
RETI: Saraniti Matteo, Barontini.
Termina con il risultato di pareggio per 1-1 la sfida tra il San Felice e l'Arci Sarripoli, alla fine di un match equilibrato e combattuto, giocato alla pari da entrambe le contendenti, cosicché il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto in virtù di quanto visto sul terreno di gioco. Ad andare per primi in vantaggio sono gli ospiti guidati da mister Fausto Maestripieri, con Saraniti Matteo bravo nello sfruttare un'indecisione della retroguardia del San Filippo, rubando palla ad un difensore avversario ed insaccando in rete il gol che sblocca il parziale sull'1-0 in favore dei suoi. I padroni di casa però non si abbattono e reagiscono, andando vicini al punto del pari con Della Monica che su punizione battuto dal limite dell'area di rigore colpisce la traversa. Il pareggio dei locali arriva alla mezz'ora di gioco sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra, raccolto da Barontini che con un preciso colpo di testa insacca l'1-1 in favore dei suoi. Nella ripresa le due squadre si fronteggiano in un'ardua lotta a centrocampo e non ci sono da segnalare occasioni da gol pericolose, si arriva così al triplice fischio del direttore di gara, il Signor Batini di Pistoia, che decreta la conclusione delle ostilità sul risultato definitivo di 1-1, un pareggio giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del San Felice citiamo l'estremo difensore <b>Marini</b>, autore di alcuni interventi provvidenziali a salvaguardia del risultato. Per gli ospiti dell'Arci Sarripoli segnaliamo le ottime prove di <b>Matteo Saraniti</b> e <b>Derguti</b>.