- Terza Categoria
- Spazzavento
-
2 - 1
- Valenzatico Calcio
CDP SPAZZAVENTO: Cascini, Pisaneschi, Minelli, Pirucci, Attala, Pucciarelli, Dimilta, Aiazzi, Santoni, Simoni, Cocchiarella. A Disp.: Mazza, Boccia, Agostini. All.: Arcangioli.
VALENZATICO: Holmann, Bresci, Pacini, Pighi, Pirreca, Moretti, Tesi A., Vannacci, Melani, Tesi D., Butelli. A disp.: Biagianti, Gori, Moncini, Liuzzo, Niccoli, Razzano, Neri, Bacci, Zoppi. All.: Tancredi.
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.
RETI: Neri, rig. Dimilta, Simoni.
Continua l'ottimo inizio di stagione per la capolista Spazzavento di mister Arcangioli, che supera di misura per 2-1 il Valenzatico e sale a quota quindici punti in classifica, facendo segnare fin qui un percorso nette nelle prime cinque giornate di campionato. Nel primo tempo si registrano occasioni continue per i locali che non riescono però a sbloccare il parziale, passando poi in vantaggio al 25' su calcio di rigore: bell'azione in verticale sulla fascia destra, palla a Dimilta che crossa, un difensore ospite a braccia larghe intercetta con la mano, per il direttore di gara non ci sono dubbi ed assegna un calcio di rigore, che batte lo stesso Dimilta che insacca in rete l'1-0 in favore dei suoi, parziale sul quale le squadre concludono il primo tempo di gioco. Nella ripresa gli ospiti di mister Tancredi pervengono al pareggio sugli sviluppi di una punizione da metà campo, l'estremo difensore di casa Cascini in un uscita si fa scappare palla di mano, interviene così Neri sulla palla vagante che di testa insacca il gol dell'1-1. I padroni di casa sono però bravi nel rimanere concentrati sul match, ripartendo come se nulla fosse, trovando dopo poco con Simoni, su una punizione laterale, che con un bel tiro a giro insacca la rete che gli riporta in vantaggio sul definitivo 2-1.
Calciatoripiù: Tra le fila dei padroni di casa dello Spazzavento segnaliamo le ottime prove disputate da Pucciarelli, Attala e Simoni, autore del bel gol vittoria per i suoi.
CDP SPAZZAVENTO: Cascini, Pisaneschi, Minelli, Pirucci, Attala, Pucciarelli, Dimilta, Aiazzi, Santoni, Simoni, Cocchiarella. A Disp.: Mazza, Boccia, Agostini. All.: Arcangioli.<br >VALENZATICO: Holmann, Bresci, Pacini, Pighi, Pirreca, Moretti, Tesi A., Vannacci, Melani, Tesi D., Butelli. A disp.: Biagianti, Gori, Moncini, Liuzzo, Niccoli, Razzano, Neri, Bacci, Zoppi. All.: Tancredi.<br >
ARBITRO: Capaldo di Pistoia.<br >
RETI: Neri, rig. Dimilta, Simoni.
Continua l'ottimo inizio di stagione per la capolista Spazzavento di mister Arcangioli, che supera di misura per 2-1 il Valenzatico e sale a quota quindici punti in classifica, facendo segnare fin qui un percorso nette nelle prime cinque giornate di campionato. Nel primo tempo si registrano occasioni continue per i locali che non riescono però a sbloccare il parziale, passando poi in vantaggio al 25' su calcio di rigore: bell'azione in verticale sulla fascia destra, palla a Dimilta che crossa, un difensore ospite a braccia larghe intercetta con la mano, per il direttore di gara non ci sono dubbi ed assegna un calcio di rigore, che batte lo stesso Dimilta che insacca in rete l'1-0 in favore dei suoi, parziale sul quale le squadre concludono il primo tempo di gioco. Nella ripresa gli ospiti di mister Tancredi pervengono al pareggio sugli sviluppi di una punizione da metà campo, l'estremo difensore di casa Cascini in un uscita si fa scappare palla di mano, interviene così Neri sulla palla vagante che di testa insacca il gol dell'1-1. I padroni di casa sono però bravi nel rimanere concentrati sul match, ripartendo come se nulla fosse, trovando dopo poco con Simoni, su una punizione laterale, che con un bel tiro a giro insacca la rete che gli riporta in vantaggio sul definitivo 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa dello Spazzavento segnaliamo le ottime prove disputate da <b>Pucciarelli, Attala</b> e <b>Simoni</b>, autore del bel gol vittoria per i suoi.