- Giovanissimi B
- C.F. 2001
-
2 - 7
- Jolly Montemurlo
C.F. 2001: Di Maria, Sparagi, Essaidi, Frosini, Cutillo, Colle, Carlesi, Idmane, Fogacci, Pagano, Baroncelli. A disp.: Vannucchi, Costa, Ballo, Verzì, Agostini, Calvani, Bianchi. All.: Andrea Venturi.
JOLLY MONTEMURLO: Mosca, Cristofaro, Riccio, Napolitano, Benaglia, Cortonesi, Nobile Giuseppe, Sarchielli, Bisenzi, Traversi, Nobile Cesare. A disp.: Lappano, Senape, Musaraj, Prestanti, Verardi, Ottaviani, Creanga. All.: Marco Bartolini.
ARBITRO: sig.na Blasi di Prato.
RETI: Bisenzi 2, Cortonesi 2, Napolitano, Traversi, Prestanti, Fogacci, Idmane.
Con l'onestà di un bravo allenatore e di un ragazzo decisamente in gamba, il giovane Andrea Venturi fotografa l'esito della gara interna fatta dal suo C.F.2001 contro lo stratosferico Jolly Montemurlo. Noi abbiamo fatto la nostra partita ma contro questo squadrone non c'è né proprio per nessuno. La forza tecnica e agonistica del Jolly non consente ai rivali in questo momento di tentare di giocare alla pari con la capolista. Diversi ragazzi sono bravissimi e poi questo Bartolini è davvero un grande a far giocare la squadra nel modo entusiasmante con cui si propone su ogni campo. Come il Jolly Montemurlo, parafrasando Fulvio Bernardini, allenatore della Fiorentina campione d'Italia e anche del Bologna primo nello spareggio di Roma contro l'Inter nell'annata del doping, si gioca solo in Paradiso . Ma il tecnico, ex Margine Coperta, getta acqua sul fuoco. Noi stiamo facendo bene ma vincere un campionato non sarà proprio facile. Visto anche il valore degli avversari. Sono contento della squadra che mi ha allestito il direttore e spero di ricambiarlo nel modo migliore. Tuffandoci nel match giocato a Casale, già nei primi minuti gli ospiti hanno fatto la differenza e hanno realizzato tre gol, uno su azione di angolo, uno su conclusione liftata dalla distanza e la terza su contropiede. L'incontro poteva dirsi praticamente concluso, invece la grande grinta dei padroni di casa ha riacceso la pur tenue fiammella della speranza, così prima del termine della prima frazione, Fogacci ha accorciato le distanze per il C.F.2001 che è stato bravo all'inizio della ripresa ad andare a segno nuovamente grazie alla realizzazione di Idmane (interessante e bravo questo giocatore). Ma subito i ragazzi di Bartolini hanno fatto capire di che pasta sono fatti e dopo le giocate di Cortonesi (che giocatore ragazzi!), da qui al termine, per quattro volte la porta dei locali è stata superata dai meravigliosi giocatori made in Montemurlo. Vittoria quindi nettissima per la squadra ospite, a segno con le doppiette di Cortonesi e Bisenzi e con i gol firmati da Napolitano, Traversi e Prestanti. Fra i locali, citazione di merito, nonostante il risultato finale, per una squadra protagonista di una dignitosa prestazione.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa, ha brillato Idmane mentre nel Jolly Montemurlo, i più bravi sono risultati Cortonesi e Sarchielli.
Alfa
C.F. 2001: Di Maria, Sparagi, Essaidi, Frosini, Cutillo, Colle, Carlesi, Idmane, Fogacci, Pagano, Baroncelli. A disp.: Vannucchi, Costa, Ballo, Verzì, Agostini, Calvani, Bianchi. All.: Andrea Venturi.<br >JOLLY MONTEMURLO: Mosca, Cristofaro, Riccio, Napolitano, Benaglia, Cortonesi, Nobile Giuseppe, Sarchielli, Bisenzi, Traversi, Nobile Cesare. A disp.: Lappano, Senape, Musaraj, Prestanti, Verardi, Ottaviani, Creanga. All.: Marco Bartolini.<br >
ARBITRO: sig.na Blasi di Prato.<br >
RETI: Bisenzi 2, Cortonesi 2, Napolitano, Traversi, Prestanti, Fogacci, Idmane.
Con l'onestà di un bravo allenatore e di un ragazzo decisamente in gamba, il giovane Andrea Venturi fotografa l'esito della gara interna fatta dal suo C.F.2001 contro lo stratosferico Jolly Montemurlo. <b>Noi abbiamo fatto la nostra partita ma contro questo squadrone non c'è né proprio per nessuno. La forza tecnica e agonistica del Jolly non consente ai rivali in questo momento di tentare di giocare alla pari con la capolista. Diversi ragazzi sono bravissimi e poi questo Bartolini è davvero un grande a far giocare la squadra nel modo entusiasmante con cui si propone su ogni campo.</b> Come il Jolly Montemurlo, parafrasando Fulvio Bernardini, allenatore della Fiorentina campione d'Italia e anche del Bologna primo nello spareggio di Roma contro l'Inter nell'annata del doping, si gioca solo in Paradiso . Ma il tecnico, ex Margine Coperta, getta acqua sul fuoco. <b>Noi stiamo facendo bene ma vincere un campionato non sarà proprio facile. Visto anche il valore degli avversari. Sono contento della squadra che mi ha allestito il direttore e spero di ricambiarlo nel modo migliore.</b> Tuffandoci nel match giocato a Casale, già nei primi minuti gli ospiti hanno fatto la differenza e hanno realizzato tre gol, uno su azione di angolo, uno su conclusione liftata dalla distanza e la terza su contropiede. L'incontro poteva dirsi praticamente concluso, invece la grande grinta dei padroni di casa ha riacceso la pur tenue fiammella della speranza, così prima del termine della prima frazione, Fogacci ha accorciato le distanze per il C.F.2001 che è stato bravo all'inizio della ripresa ad andare a segno nuovamente grazie alla realizzazione di Idmane (interessante e bravo questo giocatore). Ma subito i ragazzi di Bartolini hanno fatto capire di che pasta sono fatti e dopo le giocate di Cortonesi (che giocatore ragazzi!), da qui al termine, per quattro volte la porta dei locali è stata superata dai meravigliosi giocatori made in Montemurlo. Vittoria quindi nettissima per la squadra ospite, a segno con le doppiette di Cortonesi e Bisenzi e con i gol firmati da Napolitano, Traversi e Prestanti. Fra i locali, citazione di merito, nonostante il risultato finale, per una squadra protagonista di una dignitosa prestazione. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa, ha brillato <b>Idmane </b>mentre nel Jolly Montemurlo, i più bravi sono risultati <b>Cortonesi </b>e <b>Sarchielli</b>.
Alfa