- Giovanissimi B
- Prato Nord
-
2 - 1
- Virtus Comeana
PRATO NORD: Biagini, Madeo, Camellina, Maglia, Sannino, Metaj, Muca, Agbonifo, Igiebor, Rivo, De Masi. A disp.: Nerini, Meoni, Dalla Porta, Boretti, Giugni. All.: Gerardo Radice.
V.COMEANA: Baroncelli, Pellecchia, Ferrari, Materassi, Myrteza, Viscillo, Taddei, Carone, Marradi, Lulli, Morello. A disp.: Bagni, Laus, Leoni. All.: Emanuele Turco.
ARBITRO: sig.na Blasi di Prato.
RETI: Metaj, Igiebor, Bagni.
Dopo l'avvio sciagurato con due pesanti ko (da ricordare le diciassette reti subite con La Querce), il Prato Nord conquista un'altra vittoria e dopo il Seano supera anche la Virtus Comeana. Vantaggio dei padroni di casa in avvio di partita grazie ad una splendida punizione trasformata in rete da Metaj. La risposta della formazione guidata da Turco arriva ben presto e vale il pareggio di Bagni. Il gioco resta equilibrato anche nella ripresa, ma alla fine viene ad essere premiata sarà la generosità e la voglia di vincere dei locali. I ragazzi di Radice segnano il gol che vale i tre punti con il guizzante Igiebor che sfrutta bene un lancio in profondità e realizza il 2-1 finale.
Calciatoripiù. Bene nel Prato Nord Alessia Rivo (qualità e quantità), Dalla Porta (entra al posto di Madeo e limita la temibile Lulli) e Metaj (libero di gran sicurezza, gran gol il suo), mentre nella Virtus su tutte spicca la prestazione di Maria Sole Lulli, vera spina nel fianco per la difesa di casa.
PRATO NORD: Biagini, Madeo, Camellina, Maglia, Sannino, Metaj, Muca, Agbonifo, Igiebor, Rivo, De Masi. A disp.: Nerini, Meoni, Dalla Porta, Boretti, Giugni. All.: Gerardo Radice.<br >V.COMEANA: Baroncelli, Pellecchia, Ferrari, Materassi, Myrteza, Viscillo, Taddei, Carone, Marradi, Lulli, Morello. A disp.: Bagni, Laus, Leoni. All.: Emanuele Turco.<br >
ARBITRO: sig.na Blasi di Prato.<br >
RETI: Metaj, Igiebor, Bagni.
Dopo l'avvio sciagurato con due pesanti ko (da ricordare le diciassette reti subite con La Querce), il Prato Nord conquista un'altra vittoria e dopo il Seano supera anche la Virtus Comeana. Vantaggio dei padroni di casa in avvio di partita grazie ad una splendida punizione trasformata in rete da Metaj. La risposta della formazione guidata da Turco arriva ben presto e vale il pareggio di Bagni. Il gioco resta equilibrato anche nella ripresa, ma alla fine viene ad essere premiata sarà la generosità e la voglia di vincere dei locali. I ragazzi di Radice segnano il gol che vale i tre punti con il guizzante Igiebor che sfrutta bene un lancio in profondità e realizza il 2-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nel Prato Nord <b>Alessia Rivo</b> (qualità e quantità), <b>Dalla Porta</b> (entra al posto di Madeo e limita la temibile Lulli) e <b>Metaj </b>(libero di gran sicurezza, gran gol il suo), mentre nella Virtus su tutte spicca la prestazione di <b>Maria Sole Lulli</b>, vera spina nel fianco per la difesa di casa.