- Giovanissimi B
- Galcianese
-
0 - 5
- Tavola Calcio
GALCIANESE: Sabatini, Ferrante, Orefice, Rescigni, Bocchicchio, Toccafondi, Canali, Quartarella, Nenciarini, Sanesi, Piovanelli. A disp.: Russo, Pieri, Capocchi. All.: Arduino Iacovacci.
TAVOLA C.: Aresu, Tacconi, Barbagallo, Figliano, Fiorenzo, Sarti, Pappadà, Marradi, Rindi, Corti, Pellegrino. A disp.: Pusceddu, Ciardi, Guazzini, Pollastro, Morganti, Paolieri. All.: Giacomo Navanzino.
ARBITRO: Federico di Prato.
RETI: Pellegrino, Rindi, Corti 2, Paolieri.
Anticipo di giovedì al Conti di Galciana (per esigenze di Cresima) con di fronte due squadre estremamente bisognose di punti e reduci da prestazioni poco confortanti. Il Tavola esce vittorioso e si redime da questo periodo poco entusiasmante, lasciando alla Galcianese sconfitta e problemi. E dire che la prima frazione è molto combattuta ed equilibrata con poche occasioni da rete sui due fronte. Lo 0-0 viene comunque sbloccato allo scadere da Pellegrino che porta avanti il Tavola. Nella ripresa la tanta attesa reazione della formazione di mister Arduino Iacovacci non arriva e, anzi, gli ospiti dilagano. Prima va in gol Rindi che sfrutta l'assist di Pellegrino, poi, nel giro di pochi minuti, segnano Corti (che raccoglie una respinta del portiere di casa sulla conclusione di Marradi), Paolieri (ancora su iniziativa di Marradi) e di nuovo Corti. I padroni di casa sembrano come un pugile in difficoltà e non riescono neppure a mettere a segno la rete della bandiera per un ko che brucia tantissimo. Finisce 0-5 un match ben diretto dal signor Federico.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa da salvare Quartarella e Sanesi che hanno tenuto in piedi la loro squadra, negli ospiti su tutti Corti, autore di una doppietta di gran spessore.
GALCIANESE: Sabatini, Ferrante, Orefice, Rescigni, Bocchicchio, Toccafondi, Canali, Quartarella, Nenciarini, Sanesi, Piovanelli. A disp.: Russo, Pieri, Capocchi. All.: Arduino Iacovacci.<br >TAVOLA C.: Aresu, Tacconi, Barbagallo, Figliano, Fiorenzo, Sarti, Pappadà, Marradi, Rindi, Corti, Pellegrino. A disp.: Pusceddu, Ciardi, Guazzini, Pollastro, Morganti, Paolieri. All.: Giacomo Navanzino.<br >
ARBITRO: Federico di Prato.<br >
RETI: Pellegrino, Rindi, Corti 2, Paolieri.
Anticipo di giovedì al Conti di Galciana (per esigenze di Cresima) con di fronte due squadre estremamente bisognose di punti e reduci da prestazioni poco confortanti. Il Tavola esce vittorioso e si redime da questo periodo poco entusiasmante, lasciando alla Galcianese sconfitta e problemi. E dire che la prima frazione è molto combattuta ed equilibrata con poche occasioni da rete sui due fronte. Lo 0-0 viene comunque sbloccato allo scadere da Pellegrino che porta avanti il Tavola. Nella ripresa la tanta attesa reazione della formazione di mister Arduino Iacovacci non arriva e, anzi, gli ospiti dilagano. Prima va in gol Rindi che sfrutta l'assist di Pellegrino, poi, nel giro di pochi minuti, segnano Corti (che raccoglie una respinta del portiere di casa sulla conclusione di Marradi), Paolieri (ancora su iniziativa di Marradi) e di nuovo Corti. I padroni di casa sembrano come un pugile in difficoltà e non riescono neppure a mettere a segno la rete della bandiera per un ko che brucia tantissimo. Finisce 0-5 un match ben diretto dal signor Federico. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa da salvare <b>Quartarella </b>e <b>Sanesi </b>che hanno tenuto in piedi la loro squadra, negli ospiti su tutti <b>Corti</b>, autore di una doppietta di gran spessore.