- Juniores Provinciali GIR.C
- Vinci
-
3 - 0
- Limite e Capraia
VINCI: Razzai, Ticca, Bachi, Calamai, Diretto, Desideri, Cappelli, Bamba M., Salvadori, Casini, Khazen. A disp.: Telesca, Gallori, Cannizzaro, Bamba Y., Furiesi, Diodati, Viciani. All.: Russo.
LIMITE E CAPRAIA: Reali, Pappalardo, Puccioni, Giovannuzzi, Manetti, Filippini, Lazzeretti, Cecchi, Pellegrini, Coli, Dahman. A disp.: Bartalucci, Matteini, Plavanescu, Patrinostro, Galeno, Sereni, Zampini. All.: Talluri.
RETI: Khazen, Gallori, Furiesi.
Prima vittoria stagionale per il Vinci di mister Russo. Nel primo tempo la sfida è combattuta ma resta in equilibrio: il Vinci attacca ma non trova la porta, mentre gli ospiti, in contropiede, vanno vicinissimi al vantaggio un paio di volte. Nella ripresa la formazione di casa sblocca subito: calcio d'inizio, palla toccata per Khazen che da centrocampo vede il portiere leggermente fuori dai pali e così, d'istinto, calcia di potenza e la piazza sotto l'incrocio. Sbloccata la partita, il Vinci trova anche più sicurezza e gioca meglio. I nuovi entrati Gallori e Furiesi si riveleranno determinanti visto che con un tiro dalla distanza Gallori raddoppia, mentre Furiesi cala il tris.
Calciatoripiù: Bamba M., Khazen (Vinci).
VINCI: Razzai, Ticca, Bachi, Calamai, Diretto, Desideri, Cappelli, Bamba M., Salvadori, Casini, Khazen. A disp.: Telesca, Gallori, Cannizzaro, Bamba Y., Furiesi, Diodati, Viciani. All.: Russo.<br >LIMITE E CAPRAIA: Reali, Pappalardo, Puccioni, Giovannuzzi, Manetti, Filippini, Lazzeretti, Cecchi, Pellegrini, Coli, Dahman. A disp.: Bartalucci, Matteini, Plavanescu, Patrinostro, Galeno, Sereni, Zampini. All.: Talluri.<br >
RETI: Khazen, Gallori, Furiesi.
Prima vittoria stagionale per il Vinci di mister Russo. Nel primo tempo la sfida è combattuta ma resta in equilibrio: il Vinci attacca ma non trova la porta, mentre gli ospiti, in contropiede, vanno vicinissimi al vantaggio un paio di volte. Nella ripresa la formazione di casa sblocca subito: calcio d'inizio, palla toccata per Khazen che da centrocampo vede il portiere leggermente fuori dai pali e così, d'istinto, calcia di potenza e la piazza sotto l'incrocio. Sbloccata la partita, il Vinci trova anche più sicurezza e gioca meglio. I nuovi entrati Gallori e Furiesi si riveleranno determinanti visto che con un tiro dalla distanza Gallori raddoppia, mentre Furiesi cala il tris. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bamba M., Khazen </b>(Vinci).